ma nessuno ne parla...
ma nessuno ne parla...
Spoiler
Se non sbaglio è vecchiotto. Risale alla sua trasmissione su La7, chiusa per gli insulti a Ferrara.
(anche se voci di corridoio dicono che la chiusura è stata in realtà a causa della puntata successiva, che parlava del Vaticano, che era in registrazione)
il prossimo post lo aprirei sulla scoperta del fuoco![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
berlusca merda
nogod
Wise Style video
Berlusconi merda mai old.
Free from Signature
Se è per questo luttazzi di cause ne ha vinte piu o meno tutte, però vabbe fa più notizia un ipotetico "il berlusca denuncia luttazzi per diffamazione e chiede 20 wtfiliardi di euro!!11oneone" che un "luttazzi vince la causa contro berlusconi che deve pure pagargli 100 mila euri di spese legali"
p.s. si berlusconi non c entrava nulla nel discorso ma l ho tirato in ballo solo perchè è una cosa successa veramente, cosi come è successo veramente che alla prima notizia diedero il paginone principale + servizio di millemila volumi raccolti comodamente in ordine alfabetico, mentre alla seconda un trafiletto in diciasseiesima pagina![]()
E' una notizia del 20 ottobre 2005
Uscita su tutte le maggiori testate anche online ed ancora si trova negli archivi delle stesse.
Stiamo cercando di percorrere le nuove frontiere definitorie di ritardati oppure stiamo solo vedendo se funziona la DeLorean ad 88 miglia orarie?
Gia che ci siamo parliamo della vittoria dei mondiali, chiaramente quelli dell '82
Ritardo sulle notizie, si intende![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Ultima Ora:
Durissimo colpo per gli Stati Uniti D'America, Obama chiuso nella camera Ovale a riflettere:
![]()
"not even death can save you from me..."
Intanto da oriente arrivano notizie preoccupanti di una certa Elena rapita da troiani in visita, venti di guerra anche li purtroppo![]()
Ma non avete capito, quello di holy era uno scherzo![]()
<Rush>
in effetti è un pochetto....
![]()
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)