Si ma gli slot rune si aggiungono con i driller da shop per quello che costano e servono non vedo il problema.
Si ma gli slot rune si aggiungono con i driller da shop per quello che costano e servono non vedo il problema.
era un reply veloce il mionon ho specificato tante cose
![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
I driller aggiungono solo due slot su item che non ne hanno, gli item viola arrivano a 4.
Mi fa piacere che abbiano fixato la tavola dei drop, è da metà gennaio che l'aspettoUna volta i drop migliori erano di liv 30 e al 50 non c'erano verdini da disincantare per mettere i bonus sui pezzi bianchi.
Sulle nuove classi cos'hanno detto? Si sa quando verranno rilasciate? Dovevano uscire alla release ma poi non si è saputo più nulla
non è mai stato detto che venivano rilasciate ALLA release ma che erano nel planning post release (il fatto che tutti abbiano detto il 19 le nuove classi e bliblu sono cagate da forum)
hanno semplicemente detto che sono 2: runewalker e druid ma non si sà nient'altro a riguardo al momento.... cmq le classi si sapevano già prima in quanto sono inserite da qualche parte nello script del client già ora
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
piu' che altro speriamo nei battlegrounds .. che escano in velocita' .. nel forum si parla di "entro 2 mesi" ...
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
![]()
shhh non lo dire in giro sennò nessuno gioca più
cmq prepatch stavo guardando se rollarmi un knight/ per evitare di arrivare al 50 e avere la classe che usano tutti e cioè mago.
ero orientato sul Knight/Rogue......poi è uscita la patch e pd lo confermo, gli hanno dato una skill elite troppo sgravae con il fatto che dex influenza l'hit rate c'è un vantaggio ad avere rogue secondaria come knight
Last edited by Jiinn; 10th April 2009 at 02:18.
![]()
8000hp unbuffed
800str
1300dex
1200sta
oltre i 3000 di attacco
oltre i 4000 di difesa
con gli inserimenti che mi mancano direi che dovrei toccare li 8.3k (quindi 9k buffato) e pure i 4000 di attack appena avro l'arma t6.
Considerato che spendendo un capitale Siin/Maelie(che tra l'altro sono knight di secondaria..),probabilmente i rogue vestiti meglio del server,hanno 10k buffati e circa 400punti di stats in piu di dex/str direi che questa resterà per MOLTO tempo la mia armor definitiva anche da pvp^^
Last edited by Kali; 10th April 2009 at 11:10.
Voglioooooo l'Unicornooooooooooooooo
LINK
ma ci sono tutte le skill con i vari step
http://romdata.getbuffed.com/#
che io sappia no ..
cioe' Builder neanc'ora .. c'e' il solito getbuffed che riporta skill & co (e firme per visualizzazione caratteristiche e oggetti dei pg ...) ma builder tree x ora no ..
sul forum tendi a trovare i rate di crescita delle skill (costo/guadagno) ma alla fine vai cmq a tentativi ..
e cmq penso che i veri soldi li facciano proprio tramite vendita di respec stone![]()
(oltre che , vabbe' , mount ) ...
ps: cazzarola son 5 gg che nn riesco a giocare = 5 gg di daily persi![]()
= 2 lv buoni
![]()
Last edited by Lars; 16th April 2009 at 15:43.