che cmq...io nella foto degli avatars non ci sono![]()
che cmq...io nella foto degli avatars non ci sono![]()
Tu vuoi,Odino,ch'io narri compiutamente
le antiche storie, le cose che prime ricordo.
Ricordo i giganti natiin principio,
quando un tempo mi hanno generato,
Nove mondi ricordo, nove radici,
il grande frassino infitto nella terra.
Quando all'alba Ymir viveva,
non c'era ne sabbia ne mare ne gelide onde;
non si vedeva la terra neppure la volta del cielo,
soltanto l'Abisso e l'erba in nessun luogo.
se l'Azienda Sanitaria Locale si chiama ASL...
se l'Ente Nazionale Energia Elettrica si chiama ENEL...
perchè la Federazione Italiana Consorzi Agrari si chiama Federconsorzi ?
spiegami ff nerfato..Originally Posted by Ragathol
i tank si possono deletare..mmmmm ma fino a ieri non erano i maghi?
olio che onshotta? mmmmmmmmmmm
bah
La storia che l' olio oneshotta mi giunge nuova anche perchè ho il forte dubbio che faccia una media di 2500 danni aoe (sono 300 danni circa). sul camperamento dei keep si vedrà
On XboxLive: Deimo76
si e' una troiata..
un tank con 2800pf, res cappate, oneshottato..
quindi si va in 200 x prendere un keep -.-
Bah cosa? Parlo per quel che ho visto, un paio di volte sono stato oneshottato, poi se è aoe o quello che vi pare non lo so, di certo non sono stato su pendra tutti i giorni a provare. FF c'è poco da spiegare, da quel che so è nerfato, poi se è una cazzata che gira non ne ho idea.
in pratica parli sulle voci di altri non hai testano na mazza e ti lamenti asdolio bollente 1 shotta i maghi se mai non certo i tank, un main tank buffato toglie tipo 3/4 pf se sta proprio al centro della porta ma cmnq c' è un delay tra un oliata e l altra di almeno 10 sec quindi ce tutto il tempo di curare, su ff non so ma da quello ke vedo le porte vanno giu isi se non sono uppatissime e dato ke cisno 4 torri per ogni keep .. 7X4 =32 torri + 7 keep stessi = 39 postazioni direi che zergare è relativo anche un singolo gruppo può andare a tagliare la catena dei teleport in una torretta lontana e penso che lo faranno in molti ergo tutti si divideranno per tutte le frontiere abbastanza equamente o almeno è teoricamente praticabile sta soluzione
![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Ma sai leggere? Ho scritto che sono stato oneshottato un paio di volte vuol dire che l'ho provato; FF anche e mi sembrava facesse un po meno danno, ma non l'ho testato bene, più per sentito dire. Spero di essere stato chiaro ora o tra un po faccio il disegnino.
eri senza buff mentre ti tiravi 10 self?![]()
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Anche a me han detto che l'olio fa un male porco, ocio...
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
300 no di sicuro dovrebbero essere intorno ai 1500-2000 a seconda del drop off rispetto al centro della porta, almeno questo dall ultima votla ke l ho provato cioè 1.70 ab ac non ricordo asd![]()
cmnq tra un oliata e l altra ci sono tipo 10 sec o poco + tutto il tempo di curare disolito si metreva l healer nell angolo sotto la torretta con fop e non c erano problemi![]()
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Se non ricordo male proprio ieri con l'olio ho fatto 2000+ a un tizio
No, Sanya ha detto e scritto, ora cerco il post, che e' stato cappato l'olio a 300 danni aoe, in perfetto stile trabucco.Originally Posted by LuKas
Rob
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
C'e' inoltre l'olio bollente che può essere usato contro quelli che sono alle porte o agli arieti (sebbene questi ultimi godano di una particolare protezione). L'olio può essere piazzato in un solo punto sopra la porta ma ottimale per il suo uso.
Non necessita di mira come succede per le altre macchine d'assedio, ha un auto-puntamento verso la zona che voi volete come obiettivo e porta circa 300 di danno per tutti quelli che sono nel raggio.
Si riversa abbastanza velocemente (ogni 6 secondi) cosi' che il danno puo' addizionarsi.
quotato pari pari dalla guida tradotta dall'herald di valmer![]()