Originally Posted by
Emma
<<Una serataccia. In tutti i sensi. Mentre il pullman dell' Inter viaggiava verso l' aeroporto di Bari, Adriano è stato raggiunto da una telefonata dal Brasile. Suo padre, Almir Leite Ribeiro, 45 anni, era morto per un malore, nella casa di Rio, dove dieci giorni fa aveva festeggiato la vittoria del Brasile sull' Argentina, in Coppa America, grazie a una straordinaria rete del figlio. L' attaccante, legatissimo al padre (che viveva con un proiettile in testa, dopo essere stato ferito in quanto testimone occasionale di uno scontro a fuoco, nella favela dove viveva fino a quattro anni fa) e sotto choc, è partito ieri per il Brasile, accompagnato da Stefano Filucchi, alto dirigente nerazzurro e dal procuratore Gilmar Rinaldi.>>
05/08/2004
«Litigai con la mia compagna e cominciai a frequentare locali notturni e discoteche, soprattutto provai a scaricare ogni mio problema nell'alcol. Bevevo tanto e non potevo più fare a meno di uscire la sera. Dovevo farlo. Stare a casa era diventato impossibile».
2007
<<Nella stagione 2004/05 Adriano realizza 28 gol: 16 in campionato, 2 in Coppa Italia e 10 in Coppa dei Campioni (preliminari compresi). Alla fine della stagione l'Inter conquista la Coppa Italia contro la Roma, contro cui Adriano segna due gol decisivi nella partita di andata.
Adriano inizia la stagione 2005/06 come uno dei più forti giocatori della Serie A. Il girone d'andata viene disputato all'altezza delle aspettative, con numerosi gol tra cui una doppietta in un emozionante derby che l'Inter vince per 3-2. Durante il girone di ritorno però Adriano riesce a segnare un solo goal in campionato ed una rete in Champions League.>>
vorrei vedere voi a 22 anni senza padre in un ambiente di puttane e sciacalli