Se va in porto io lo vedrei molto bene.
Del resto Lippi è diventato grande con la Juve e viceversa.
link
Se va in porto io lo vedrei molto bene.
Del resto Lippi è diventato grande con la Juve e viceversa.
link
Spoiler
dai cosi forse anche voi tornerete a intravedere i quarti di champions league![]()
DaocSpoiler
minestra riscaldata ftw!!!
onestamente spero proprio che non avvenga.
il binomio juve/lippi ha rotto il cazzo.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
magari....sarebbe manna dal cielo.
cioe juventini che nn vogliono Lippi nemeno come direttore tecnico... nn se possono sentire
Spoiler
in effetti consiederando che negli ultimi 30 anni quasi è stato l unico farvi vincere qualcosa.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Magari.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-