non te la da!!! shubculo non te la daaaaaaah! Non te la daaaaaaaaaaaaaaaaaaa Shubculo non te la daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
non te la da!!! shubculo non te la daaaaaaah! Non te la daaaaaaaaaaaaaaaaaaa Shubculo non te la daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
bla il post di rehlbe era più meglio xke si vinceva un fish gonfiabile ><
x gli scassaballe: è voluto più meglio perche non ho possuto andando a squola in cuanto la mia mama e senza quore
non credo possano permettersi come da noi (che se ne fottevano e avevano uno staff tecnico di 2 persone ^O^ ) di trascinarsi dietro la questione per molto
credo che se qualcosa va male lo upperanno quando da noi è notte o al max merc mattina
sono pheeduciosomercoledì [della settimana prossima] è già tutto apposto
![]()
Beh, il passaggio 1.68 --> 1.69 e' durato circa 4 giorni.Originally Posted by Uraner Almasy
Cioe'... si giocava con la 1.69 esattamente quando avevano detto, ma hanno continuato a fare up/down per 4 giorni, circa.
![]()
manca l'opzione "fra 2 settimane è quasi tutto funzionante"
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
votato mercoledi' con troppa ironia ........
E speranza![]()
Usaresh - Vampiir liv.50 - 4L5 - Lancelot
Settimana prossima! è_é
(su Pendragon c'erano veramente un'infinità di bug, dovessero essercene anche solo 1/10 ora ci metteranno cmq un po' per fixarli tutti)
vabbè basta fare come i pipistrelli
giocare di notte dormire di giorno (quando uppano)
holidays rule![]()
Originally Posted by Derinder
![]()
44 risposte "settimana prossima", l'ottimismo e' il profumo della vita!
![]()
![]()
I was...
Goth on DAoC/Vortigern.
Tabrys on DAoC/Morgan Le Fay.
Goth on WoW/Hakkar.