Ma a parte tutto, bello schifo fare 1 minuto di silenzio e vedere tutte quelle botte dentro/fuori il campo.
Ma a parte tutto, bello schifo fare 1 minuto di silenzio e vedere tutte quelle botte dentro/fuori il campo.
ma quanto corre il genoa?
certo che se il genoa inizia a "ruba" anche alla juve è la fine del calcio italiano . l aribtro che fischia fallo ma poi convalida il gol![]()
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
a caldo mi pare contemporaneo..
cmq il gol è regolare, a prescindere dall'errore dell'arbitro di non considerare il vantaggio
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
il gol non è assolutamente regolare.. l'arbitro ha fatto una cagata mostruosa, il fischio lo han sentito pure i sordi ed è stato prima del tiro, ha fatto finta di nulla.. ed è inspiegabile come atteggiamento.. infatti sia i giocatori che i cronisti sono ancora tutti li a domandarsi come ha fatto l'arbitro a fischiare e poi fare finta di nulla.. mah davvero un mistero.. cosi come il fallo da ultimo uomo su nedved che non ha fischiato.
arbitro in totale confusione mentale.
ora si è appena inventato un rigore su del piero..
è pazzo, sospendete la partita e rigiochiamola con un arbitro decente.. è una vergogna.
appuntorigore inesistente per la juve
grandi l arbitri italianisono i migliori del mondo
![]()
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
On EVE: Edyhan Jherda
CHE VERGOGNA
Rocchi ha finito di arbitrare per quest'anno
3 errori grandi come una casa
vergognati tu era cosi una merda quella decisione che ha dovuto compensare con un rigore inesistente al SUO errore, commettendone un altro,ed uno ancora successivo: Ferrari o non gli fai nulla o gli dai il rosso nn che gli da un assurdo, in base al regolamento, cartellino giallo.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-