Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 30 of 30

Thread: marley and me

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

infatti si chiama marley and me
    Spoiler

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    ma
    Spoiler
    Spoiler
    Spoiler

Spoiler

Chief Petty Officer edotrek's Avatar

Boh a me il cane casinaro ha messo un nervoso assurdo dall'inizio alla fine...
    We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by edotrek View Post
    Boh a me il cane casinaro ha messo un nervoso assurdo dall'inizio alla fine...
    ...

Imho sei il tipo sulla spiagga
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

visto...
    so' dell idea che chi ha/avuto un cane vede il film in maniera del tutto differente.
    Spoiler

Lieutenant Commander Devon's Avatar

preferisco evitarmi il magone che sto semi depresso ultimamente, e certi pensieri non mi farebbero bene
    QQ

Sturm's Avatar

Beh poi quando ti senti meglio però un'occhiata dagliela perchè merita veramente...anche se alla fine bisogna avere il cuore di pietra per non commuoversi QQ

Poi te la fo passare io la depressione
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Quote Originally Posted by Va$h View Post
    No, ed è per questo che ci ha sfondato la nostra vecchia alfa tentando di fuggire >____>"
    E' stato un atto geniale: non so come aveva capito che c'entravano qualcosa i piruletti sopra gli sportelli e dopo aver tentanto inutilmente di aprire dalla leva ha iniziato a tirare su tutti quei cosi >___>"
    Cane malvagio che ho, ma le voglio troppo bene ç___ç
    la mia bastarda invece se metteva con il muso tra una sbarra e l'altra e piangeva
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Devastante. Lo sto commentando in diretta col netbook nuovo dal divano di casa mia mentre lo guardo con i miei.

Mi sta venendo da piangere... ma sono solo a metà film.

Non vedo l'ora che finisca lo strazio, film incagabile dal primo minuto.

Eh si, ho avuto tanti cani in vita mia e l'attuale è seduto con noi e si sta rompendo i coglioni pure lei, vedi foto in allegato.

Chief Petty Officer edotrek's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Devastante. Lo sto commentando in diretta col netbook nuovo dal divano di casa mia mentre lo guardo con i miei.
    Eh si, ho avuto tanti cani in vita mia e l'attuale è seduto con noi e si sta rompendo i coglioni pure lei, vedi foto in allegato.
    ah ma è già uscito in dvd?
    We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Fara che minchia è quella piramide là sulla dx ? Unica cosa plausibile è una lampada.
    Free from Signature

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    è una lampada.
    L'accendiamo.

Sturm's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr View Post

Sei sempre il solito esagerato.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Sei sempre il solito esagerato.
    ma soprattutto dai meno da mangiare al tuo cane che fra un po il divano si siede su di lei

Page 2 of 2 FirstFirst 12