Guarda che 400€ per il circuito è per 2 giorni, non uno! E a rijeka 2 gg costano 243€.
E' in Italia che costa un'enormità!!!
Puntualizzo una cosa... la mia moto NON cambia assolutamente se non tiro la frizione... ho qualche problemino, ci metterà le mani il meccanico sett. prox e mi dirà cos'è...
Cmq la mia moto per la prima stagione è stata COMPLETAMENTE ORIGINALE, a parte il filtro BMC e il terminale GPR che c'era già...
Queste invece sono le modifiche che realizzerò tra gennaio, febbraio e marzo per la stagione che viene:
Carena VTR (fatto)
Parafango carbonio ant. (fatto)
Verniciatura (progetto finito, da realizzare con adesivo automodellante)
Telaietto Carbonio (preso, da montare)
Sella neoprene con logo (presa, da montare)
Paracolpi neoprene con logo (preso, da montare)
Condotto aspirazione carbonio (preso, da montare)
Pignone Afam 15 (fatto)
Corona Ergal Afam 48 (fatto)
Catena Afam 520 (fatto)
Centralina YEC (modifica software già prenotata)
Cartucce ant. Ohlins (dal meccanico in attesa di essere montate)
Monoammortizzatore post. Ohlins (trattativa eBay in corso)
Pedane Ergal (prese, da montare)
Collettori Arrow (presi, da montare)
Finale Arrow (preso, da montare)
Tappo serbatoio in carbonio (da ordinare su Carpimoto)
Paraserbatoio (da ordinare su Carpimoto)
Adesivi vari (alcuni me li stampa un amico, altri li compro già fatti).