speravo qualcuno ne parlasse.... perchè secondo me i politici han pascolato sopra a sta questione in maniera vergognosa. E mi riferisco a Fini cui poi ha fatto seguito Berlusconi (merda

)
Io non ho visto la puntata incriminata, nè intendo difendere Santoro o colpevolizzarlo.
Quello che invece rimarco è come fino a quando vi erano 10000 trasmissioni del cazzo (e tutti qui sul forum le abbiamo notate e sfanculate) tutti i big della politica se ne stavan zitti zitti, se non quando, esausti, dopo la goccia che ha fatto traboccare il vaso (vedi il servizio del tg1 in cui si compiacevano da soli quanto ce l'avessero lungo) allora si son fatti un pelino sentire.
POi dopo qualche giorno zompa fuori Santoro, fa la sua trasmissione e giù a valanga a fare i moralisti e ad alzare polveroni.
Ora io mi chiedo, ma finquando a lucrare su sta disgrazia eran tutte le reti mediaset e rai unificate a ciclo combinato e continuo 29h al giorno dove cazzo erano tutti sti paladini del mio coglione sinistro?
Perchè si son svegliati con Santoro?
Perchè han taciuto mentre i giornalisti coglioni della rai e di merdaset, di studio aperto di verissimo e di N mila altre trasmissioni ebeti (mi perdonerete se non le conosco tutte per nome) imperversavano fra le macerie andando a cagare il cazzo a destra e a manca facendo la peggiore delle figure?!?!
Dove cazzo erano allora tutti i moralizzatori?
Dov'era il faccione di merda a blaterare "nessun politico verrà più a fare passerelle? Si grazie al cazzo dopo che c'è passato lui e tutta la sua combriccola di condannati in più riprese giusto per fare quel briciolino di campagna elettorale che non guasta mai?
Ma che andassero tutti a cagare..... e voi cazzo svegliatevi e dateci un taglio, non ce ne sta qualcuno migliore o peggiore, son schifosi tutti quanti, ergo mettersi qui a dire peee che stronzo Santoro piuttosto che Fede o Vespa o Riotta... ma che cazzo vuol dire?!!? Han cagato fuori da vaso TUTTI senza esclusioni.
Ergo mettersi ora a puntare il dito contro uno è semplicemente una stronzata.