beh ma nn se la caga piu nessuno sta moto gp??la cazzetta di arthu??le winnate di edothebla & co.???
![]()
beh ma nn se la caga piu nessuno sta moto gp??la cazzetta di arthu??le winnate di edothebla & co.???
![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
la fanno stasera... dopo il diluvio di ieri sera. Rossi se lo magna a stoner![]()
Spoiler
magari la annullano anche stasera![]()
![]()
rainfail.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Perfino gli elementi stanno cercando di fan capire ai 2-3 coglioni che comandano che fare gp di f1 che finiscono alle 17 solo per far alzare gli europei alle 11 di mattina o fare gp di moto la notte solo per un qualche cazzo di motivo è privo di senso.
There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!
Che par di palle , bellina davvero la motogp.
Meglio la formula farsa almeno è sempre una sorpresa la follia di ecclestone![]()
And many more lol
dai che la musica potra cambiare gia dal prox gp![]()
Spoiler
anche oggi si è avuta la super conferma che la moto gp fa cagare il cazzo; resto allibito quando leggo giornalisti/opinionisti ecc... che continuano ad esaltare la spettacolarità della moto gp quando son anni che fa piu cagare della F1.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()