My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
io non porto', purtroppo ,venire a quel punto, se vuoi, hai due opportunita' una piu seriosa ed una piu goliardica, parto dalla seconda
la prima farvi un brindisi o parte di esso dipende da quanti sarete con quell importo alla mia salute (anche se non tutti brinderebbero ;P) la seconda con quella ipotetica somma compra una scheda telefonica e fai tot meessaggi da 1 euro per aiutare quei poveri cristi dell' Abruzzo.. la cena la offriamo ad uno di loro
grazie a te poi per la mezzora che mi hai dato di revival di vecchi giochi
Last edited by McLove.; 13th April 2009 at 22:03.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
era per resettare?![]()
siete quasi al livello di due vecchietti al bar che parlano della 1° guerra mondiale vissuta in prima persona ......ci manca solo Naz
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Penso che la ns infanzia sia stata turbata , per cambiare sistemi, passando da regolazione di azimut, col cacciavite, alle turbe psichiche dovute alla Guru meditation
edit:
ehhh scusa dimenticavo che tu sei un cinnetto
hai trovato la tintura per i peli pubici bianchi??![]()
Minchia la musichetta di Xenon mi ha fatto venire una nostalgia paurosa![]()
Last edited by Galandil; 14th April 2009 at 00:39.