Page 27 of 57 FirstFirst ... 1723242526272829303137 ... LastLast
Results 391 to 405 of 853

Thread: [MMO][RPG] Aion

Petty Officer 2nd Class chobeat's Avatar

ci ho scritto valanghe di articoli e non sono mai riuscito a spiegarlo visto che è un concetto tanto complesso quanto sfuggente.

diciamo che un mmorpg è un mondo virtuale COERENTE con se stesso, in cui son più le cose che puoi fare che quelle che riesci a pensare. uno schifogioco dove vai dal lvl 1 al lvl 100 ha poco del mmorpg e tanto di un comune videogioco, un gioco come fallen earth in cui puoi passare le giornate a ravanare nella spazzatura e caricare un cinghiale alto 4 metri armato di una padella e un parchimetro (e velloggiuro che l'ho fatto), è tanto mmorpg così come è tanto mmorpg poter craftare tutto quello che vedi e magari personalizzarlo in ogni aspetto (anche VISUALE) come su earthrise. è tanto mmorpg anche costruirti un palazotto blu, chiamarlo IKEA e farci i miliardi come su SWG ed è tanto mmorpg full lootare un bimbominkia che ti rompeva il cazzo mentre è poco mmorpg poter avere delle ritorsioni su di lui andando a flammarlo sui forum.

comunque ha ragione milker, basta ot
    Cerco maggiorenni con ottime capacità di scrittura per realizzazione faq, guide ed editoriali su Aion. Pm o msn per maggiori info

Chief Petty Officer

sapete mica se c'è un sito china che ti avvisa quando tornano up i server? ci sono 5 server down tra cui quello dove giocano molti di noi (balnacoso)
    Brely, Brely everywhere

Crewman Sephiz's Avatar

Quote Originally Posted by seriler View Post
    sapete mica se c'è un sito china che ti avvisa quando tornano up i server? ci sono 5 server down tra cui quello dove giocano molti di noi (balnacoso)

già cavolo pure il mio è down....
    On AION :
    - Scriciolo, Gladiator lvl 36, OzeN, Perento - OFF

On XBOX360 : Tag; Scriciol0
    On DAoC USA Classic : Hibernia
    - Sephiz, Blademaster lvl 50, 5LX, Lame Silenti / Spacecake - OFF

Lieutenant Junior Grade

il private store è favoloso.

si apre la finestrella, metti gli items scegli il prezzo e il messaggio...e la gente accorre, mentre il tuo pg rimane seduto e incita la gente a comprare
    lol
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Chief Petty Officer

dingato il 17..le missioni x l'armor cominciano a essere elitè e serve un discreto party (almeno da 3 tank/heal/dps) per poterle fare.. dannazione <.<

x domani spero di fare il 19 per prendere il pet d'aria e se magari faccio il 20 cambio zona e si comincia a fa pvp xd
    Brely, Brely everywhere

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

io ho dingato il 10, se a qualcuno serve un cazzo di cleric ditemelo
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Junior Grade

io vado lentissimo....con lo scout,
    in compenso ho deciso che faccio assassino, ho chiacchierato con un americano che ha giocato un po in korea.
    sostiene che il ranger sia stato nerfato troppo, mentre l'assassino è forte sia in pvp(ma nn avevo dubbi, ho gia battuto tanks di lvl 10) sia in party pve visto che è un grosso dps dealer.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

asd sucate, il mio collega cinese mi ha dato il suo id, non ho + il limite di 3 ore prima di iniziare a sokare.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Io sto facendo il mago e vorrei farlo diventare maestro di spiriti che mi intrippa abbastanza. Melee io farei più il guerriero dell'assassino, per i miei gusti almeno. L'unica lode che posso fare al momento riguarda il motore grafico. Grafica stupenda ma leggera leggera, è un piacere per il pc

Per il resto niente di nuovo, ma sono solo al 5 lol. Qualche altro liv proverò a farlo. Quando chiude sta beta=?

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Ma Mortal di innovativo che avrebbe? è una domanda no polemica.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

non tantissimo, infatti l'ho messo per primo perchè è il meno innovativo. la struttura di fondo è simile a darkfall ma pare meglio realizzata(8 hitbox, UE 3.5, ragdoll decente ecc ecc) però ha tante cose in più nei dettagli(visuale in prima persona credibile, stile Mirror's edge, deva skills, sistema di identificazione particolare ecc ecc). non è innovativissimo ma di certo non è il solito wow-clone
    Cerco maggiorenni con ottime capacità di scrittura per realizzazione faq, guide ed editoriali su Aion. Pm o msn per maggiori info

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Sai mica se il pvp è full loot?
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

certo che si...

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

No ma mi dicono che prendono di brutto i mmo con componente sandbox(ha avuto un successone darkfail ), chobby dai a nessuno frega un cazzo di costrutirsi la citta' di gilda dove costruire la propria casetta, i tempi di uo sono volati, ormai siamo tutti ioioio prowuberskilled mio party asfalta il tuo perche' io pro.Questo e' il giocatore d'oggi, si guarda solo al pvp, poco, molto poco al craft e praticamente zero in tutti quegli aspetti che ogni volta ti prendi la briga di sottolineare.
    Gioca a the sims se vuoi la piena liberta' oppure ti compri una play3 e ti fai arrivare dal giappone yakuza3.Cosi' giochi in single player e scarichi la tua frustrazione contro i pg controllati dal computer.
    ps. mi dicono poi che vanno di brutto i giochi col full loot, sisi aspetta...

Sturm's Avatar

Odyen penso che non sia chiedere troppo di non flammare o di non andare ot. Anche perchè aveva chiuso l'ot chobeat,non vedo perchè dover ricominciare a flammare qua dentro. E' solo una cortesia che VI chiedo
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Page 27 of 57 FirstFirst ... 1723242526272829303137 ... LastLast