Page 28 of 57 FirstFirst ... 1824252627282930313238 ... LastLast
Results 406 to 420 of 853

Thread: [MMO][RPG] Aion

Razj's Avatar

Siete OT, e cmq non è vero Odyen, non è vero che i sandbox non piacciono. E' che evidentemente la maggior parte della nuova generazione di mmorpghisti non ne ha mai giocato uno.

Io dalla mia ho giocato solo SWG ed è stata un'esperienza veramente bella.

edit volevo chiedere una cosa: c'è un sistema di Assist degno su Aion oppure hanno ricopiato il fail che era su L2?
    Last edited by Razj; 14th April 2009 at 11:32.

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Odyen penso che non sia chiedere troppo di non flammare o di non andare ot. Anche perchè aveva chiuso l'ot chobeat,non vedo perchè dover ricominciare a flammare qua dentro. E' solo una cortesia che VI chiedo
    Si si scusa, chiedo venia Sturm ma ogni post in ogni benedetto thread non e' possibile che deve sempre venire fuori che no liberta' = gioco di merda sempre dagli stessi elementi tra l'altro.
    @Razj apparte SWG, peraltro giocato per pochi mesi dalla gente per poi cadere nel dimenticatoio (sia chiaro che non perche' non piaceva ma perche' son state fatte porcate con le patch, era sulla carta il gioco di Dio)ed uo che e' la pietra miliare del genere, dammi almeno 3 titoli di sandbox che abbiano spaccato, ecco magari ne parliamo su msn, fine ot sorry.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by chobeat View Post
    non tantissimo, infatti l'ho messo per primo perchè è il meno innovativo. la struttura di fondo è simile a darkfall ma pare meglio realizzata(8 hitbox, UE 3.5, ragdoll decente ecc ecc) però ha tante cose in più nei dettagli(visuale in prima persona credibile, stile Mirror's edge, deva skills, sistema di identificazione particolare ecc ecc). non è innovativissimo ma di certo non è il solito wow-clone
    tanto se agli occhi " di tutti " Darkfall ha fallito , fallira' anche Mortal , indubbiamente non per Ragdoll o grafica , ma per la tipologia di gioco , come dice Odyen..., ormai c'e la concezione del proskilled party orientedh

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    tanto se agli occhi " di tutti " Darkfall ha fallito , fallira' anche Mortal , indubbiamente non per Ragdoll o grafica , ma per la tipologia di gioco , come dice Odyen..., ormai c'e la concezione del proskilled party orientedh
    Ma va la cioè prendete come termine di paragone DF per dire che quel genere ha fallito? Ci sono anche tanti che come me correrebbero subito su un UO2 fatto bene , ma certo non possono accostarsi ad un obbobrio alla df.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Siete OT, e cmq non è vero Odyen, non è vero che i sandbox non piacciono. E' che evidentemente la maggior parte della nuova generazione di mmorpghisti non ne ha mai giocato uno.

Io dalla mia ho giocato solo SWG ed è stata un'esperienza veramente bella.

edit volevo chiedere una cosa: c'è un sistema di Assist degno su Aion oppure hanno ricopiato il fail che era su L2?
    che io sappia c'è solo una funzione che ti permette di fare l'assist sul tuo target (targhetti ogni volta il tuo compare, clicchi il tastino e quello ti fa assist)
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Quote Originally Posted by Kappa View Post
    Ma va la cioè prendete come termine di paragone DF per dire che quel genere ha fallito? Ci sono anche tanti che come me correrebbero subito su un UO2 fatto bene , ma certo non possono accostarsi ad un obbobrio alla df.

Bravo kappa, stai solo confermando quello che ho detto io, ovvero UO e va bene, un capostipite, una pietra miliare, e tutti gli altri che so usciti? solo fail.
    basta ot che ci sderenano.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

tornando a sto aion.

ieri sera ho rollato elyos che balsach era down, rivato fino all 11 con un war poi gladiator.

tristezza immane, le quest sono identiche da una fazione all altra anche come ordine, pure quella finale della prima zona prima dell ascensione coi 3 generatori.

anche la prima zona in cui si va dopo aver classato, identica, portale abyss sopra la testa, cazzimmi volanti da ammazzare per la prima quest, lepharist rebels pe n-altra, isoletta con la fortezza in mezzo al lago... cambiano solo le skin in pratica asd.

Tra le due fazioni e' tutto uguale infatti, le classi son medesime, cambiano comunque i rami delle skill, gli elyos son portati ad essere piu' difensivi mentre gli asmodians hanno skill piu' aggressive, inoltre cambiano le divine power delle singole classi.Le chain pure sono diverse.
    Boh io finche' non provo l'abyss (che sara' lo zerg gia' si sa) e sopratutto i rift non esprimo pareri, tanto del pve fotte sega.
    p.s. se avessi letto il background pazzo per quanto puo' fottere qualcosa avresti scoperto che non e' che gli asmodians sono i cattivi e gli elyos i bravi, entrambe le fazioni vivevano assieme prima di alcuni eventi che hanno portato le fazioni a dividersi ergo le storie dell'ascesa sono medesime e coerenti.
    Last edited by Odyen; 14th April 2009 at 12:59.

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    non si tratta di concezione proskilledbla ma di volersi divertire, putroppo dopo giochi in cui ci voleva un minimo di coordinazione e abilità nel saper gestire il lato di pvp, non si riesce ad accettare titoli dove questi aspetti si rivelano dal principio minori o si preannunciano deludenti.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

io non capisco perche il divertimento debba essere legato per forza ad un team vs team pvp agonistico blinciaterrimo sviluppaterrimo
    sono i daoccari a cercarlo ovunque e lamentarsi di tutto perche non lo trovano
    il motivo sempre quello è: mmorpg =! mmotps
    Last edited by Devon; 14th April 2009 at 13:09.

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    tornando a sto aion.

ieri sera ho rollato elyos che balsach era down, rivato fino all 11 con un war poi gladiator.

tristezza immane, le quest sono identiche da una fazione all altra anche come ordine, pure quella finale della prima zona prima dell ascensione coi 3 generatori.

anche la prima zona in cui si va dopo aver classato, identica, portale abyss sopra la testa, cazzimmi volanti da ammazzare per la prima quest, lepharist rebels pe n-altra, isoletta con la fortezza in mezzo al lago... cambiano solo le skin in pratica asd.

e meno male.
    odio le quest perche mi sbatto a cercare. se dovessi mai rerollare su un altro reame almeno non ci metto nuovamente 10anni,
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Petty Officer 2nd Class chobeat's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    io non capisco perche il divertimento debba essere legato per forza ad un team vs team pvp blinciaterrimo sviluppaterrimo
    sono i daoccari a cercarlo ovunque e lamentarsi di tutto perche non lo trovano
    il motivo sempre quello è: mmorpg =! mmotps
    perchè aion è l'unica cosa che vuole offrire. se non ha quello, è spacciato
    Cerco maggiorenni con ottime capacità di scrittura per realizzazione faq, guide ed editoriali su Aion. Pm o msn per maggiori info

invece i sandbox col full loot non sono spacciati gia' a priori nono....

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by chobeat View Post
    perchè aion è l'unica cosa che vuole offrire. se non ha quello, è spacciato
    perche lo dichiari tu?
    aion a me non dispiace per niente per come sta ora senza nemmeno aver provato il pvp

e si a me non interessa endgame fullpvppro per dimostrare chissa quale stronzata

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    perche lo dichiari tu?
    aion a me non dispiace per niente per come sta ora senza nemmeno aver provato il pvp
    e si a me non interessa endgame fullpvppro per dimostrare chissa quale stronzata

e si ovvio, lui scrive articoli quindi puo' criticare, la sua parola e' onnipotenza.
    vabbe' mi autochiudo prima che poi inizio a insultarti chobby e poi naz giustamente mi banna.

Page 28 of 57 FirstFirst ... 1824252627282930313238 ... LastLast