Page 30 of 57 FirstFirst ... 2026272829303132333440 ... LastLast
Results 436 to 450 of 853

Thread: [MMO][RPG] Aion

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

Quote Originally Posted by cancer.shezhar View Post
    io vindi, sono quasi 13, ma riesco a loggare dalle 18:30 quand otorno da lavoro.
    va bene allora ne approfitto ed esco pure io
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    Ok allora lo ripeto, dato che si danno giudizi a cazzo senza sapere.
    Lineage 2 non ti da equip facendo pvp, e' tutto da farmare, armor, anelli, armi, potenziamenti armi.
    Aion ti equippi facendo pvp, armi, armor prendi tutto facendo istanze, quest e rank in pvp.
    Chiaro?
    Poi vabbe' se vogliamo continuare a fare chiacchiere da bar interisti vs milanisti dove c'e' sempre uno delle parti che non vuole capire allora beh una vodka liscia al mio tavolo grazie.

p.s. stiamo parlando comunque di aion, non siamo ot.
    Guarda che è una critica più che giustificata la mia dato che so di chi è figlio Aion. Il fatto che si possa prendere equip in pvp è un punto a favore, ma sarà un equip endgame? O sarà surclassato dall'eventuale item sboroso droppato nel dungeon pve?

Per ora mi ritengo neutrale, ma non porta a niente prendere tutto come oro colato che poi si rimane delusi

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Guarda che è una critica più che giustificata la mia dato che so di chi è figlio Aion. Il fatto che si possa prendere equip in pvp è un punto a favore, ma sarà un equip endgame? O sarà surclassato dall'eventuale item sboroso droppato nel dungeon pve?
    Per ora mi ritengo neutrale, ma non porta a niente prendere tutto come oro colato che poi si rimane delusi
    No non preoccuparti che non lo prendo come oro colato, ma a differenza di alcuni io li provo i giochi prima di dare pareri; ti confermo comunque che l'equip pvp e' + sburo di quello pve, siamo in contatto con il community manager del gioco che a differenza di chobeat ci da risposte concrete e che potete trovare tutti sul sito web del fansite, piu' volte gli abbiam fatto domande a riguardo, se poi ci ha imbarcato di cazzate lo andremo a prendere a casa.

Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    il farm vien per i soldi, hai visto i cazzo di prezzi di qualsiasi cosa?
    mhà, io sono di 17, ho comprato tutta (o quasi) l'armor del mio liv(circa 30k andati) , ho regalato 15k a vindi e sto ancora con 80k gold, non so che cazzo farmene
    Brely, Brely everywhere

Petty Officer 2nd Class chobeat's Avatar

odyen ma ti brucia il culo perchè ti abbiamo cacciato via?

comunque noi pure siamo in contatto. io il gioco non lo provo perchè sarà diverso dalla versione occidentale e così com'è ora, non ha senso provarlo. poi comunque che sia o meno farmoso, grindoso, pvp oriented o cazzi e mazzi, cambia poco. ha idee vecchie e pure se sarà esente da farm, non avrà niente di interessante comparato a giochi in uscita a tempo o prima di lui. se sarà perfetto e fedele a come lo vogliono vendere, bene al massimo alzerò un sopracciglio in segno di stupore per una cosa così strana rispetto agli standard di ncsoft. da qui a considerarlo un gioco valido ne passa.

voi state dibattendo sul fatto che sia più o meno farmoso/grindoso, io sto cercando di chiedervi se ha qualcosa che valga minimamente la pena di spendere soldi e tempo e rinunciare contemporaneamente a tutti gli altri mmorpg perchè stando alle parole dei dev, pare di no pure se sei un mega fanboy di l2 o del pvp/pking in stile orientale.
    Cerco maggiorenni con ottime capacità di scrittura per realizzazione faq, guide ed editoriali su Aion. Pm o msn per maggiori info

E ma infatti boh pazzo ha spiazzato anche me...che si possa andare a puttane e li hai usati quasi tutti??
    Tra l'altro explain a tutti dove

Quote Originally Posted by chobeat View Post
    odyen ma ti brucia il culo perchè ti abbiamo cacciato via?

documentati prima di parlare che sei una risata.

a me risulta che ti siano stati chiesti dei lavori e tu abbia sempre cercato scuse per non farli e alla fine ti han buttato fuori
    Cerco maggiorenni con ottime capacità di scrittura per realizzazione faq, guide ed editoriali su Aion. Pm o msn per maggiori info

Quote Originally Posted by chobeat View Post
    a me risulta che ti siano stati chiesti dei lavori e tu abbia sempre cercato scuse per non farli e alla fine ti han buttato fuori
    A te risultano sempre un sacco di cose per sentito dire, sei una banfa, e con i banfoni non ci perdo tempo.

beh se lo dicono le persone che ti hanno cacciato, non so cosa dirti. basta ot cmq

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Non cè la faccina dei popcorn
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Chief Petty Officer

confermate che la beta finisce il 16? in altri forum gira sta voce
    Brely, Brely everywhere

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    il farm vien per i soldi, hai visto i cazzo di prezzi di qualsiasi cosa?

questo è perche sei nabbo.
    se tu ti fossi seduto a vendere agli altri pg qualche item droppato non avresti avuto bisogno di grindare per soldi.

@chobeat
    ma la pianti?
    cioè neanche ci stai giocando e vieni qui ad aizzare i flames. e basta che palle
    Last edited by Cicoh; 14th April 2009 at 14:16.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Per ora a me sembra di un noioso allucinante. Almeno il pve. Sistema di questing a dir poco noioso. Potrebbero inventare qualcosa di nuovo. Resta da capire come sarà il pvp.

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Drako View Post
    Per ora a me sembra di un noioso allucinante. Almeno il pve. Sistema di questing a dir poco noioso. Potrebbero inventare qualcosa di nuovo. Resta da capire come sarà il pvp.
    io posso dirti che il sistema di seals con l'assassino è molto ben strutturato, è piacevole da giocare seppur richieda molta abilità
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Page 30 of 57 FirstFirst ... 2026272829303132333440 ... LastLast