bella...![]()
bella...![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
cax ci fa sto topic nel comunity generale? è_é
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Stupido Zurlo!Originally Posted by SharTeel
Sì i Free Rps e gli Enigma sono le 2 gank hib più forti, ma onestamente c'è più di qualche dubbio sull'uso di...ehm... aiutini esterni che costano 20 dollariOriginally Posted by Derinder
![]()
Cmq anche noi ultimamente ci stiamo facendo rispettare (giocando pulito ovvio)
nu deffo zurlo l'aveva postato nel principale di daoc usa, è che qualche mod pacco l'ha spostato di la![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
NO SKILL ONLY NUMBER!
Dai che ci stanno i server down almano se flamma un pò![]()
dasdasdas te pensa che spesso & volentieri giriamo in 2 grp da 8 separati![]()
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Bella per voi![]()
Di solito in quanti girate e dove che se almeno ci vien voglia d fare un giRELLO in RvR proviam a fare qualche scaramuccia giusto per sondare un po il terreno ^^ .
Originally Posted by Zurlaccio è_é
Uguale uguale alle gilde italiane che bazzicano su Mid Galahad![]()
![]()
Tu vuoi,Odino,ch'io narri compiutamente
le antiche storie, le cose che prime ricordo.
Ricordo i giganti natiin principio,
quando un tempo mi hanno generato,
Nove mondi ricordo, nove radici,
il grande frassino infitto nella terra.
Quando all'alba Ymir viveva,
non c'era ne sabbia ne mare ne gelide onde;
non si vedeva la terra neppure la volta del cielo,
soltanto l'Abisso e l'erba in nessun luogo.
se l'Azienda Sanitaria Locale si chiama ASL...
se l'Ente Nazionale Energia Elettrica si chiama ENEL...
perchè la Federazione Italiana Consorzi Agrari si chiama Federconsorzi ?
fino a ieri sera emain, di solito giriamo in 8/16 a seconda della presenza nemicaOriginally Posted by Darkmind
vedremo ora con frontiers :O
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
io direi zergHHH!Originally Posted by SharTeel