Lo start dei teutoni nn ha paragoni, tutto il resto so minchiate.
Dopo 2 settimana di gioco un gallo "produce" 20k risorse al giorno, un teutone 50k, fine.
Lo start dei teutoni nn ha paragoni, tutto il resto so minchiate.
Dopo 2 settimana di gioco un gallo "produce" 20k risorse al giorno, un teutone 50k, fine.
lo start dei teutoni per un gallo è più che arginabile se è sveglio perchè per avere un ottimo start il teutone non fa difese e gioca solo di mazze ce a conti fatti sono carne da macello per le fate.
bisogna pure saperle giocare le razz eh e sopratutto bisogna sapere quando fondare con i galli il più tardi possibile agli inizzi perchè prima si fanno tante fate poi si fonda e da li si va a ripetizione visto che con 19 caselle l'ora ci sono veramente pochi confini.
un teutoe raida sul singolo attacco di più ma sulle 24 molto di meno rispetto ad un gallo che sviluppa solo fate arrivi sempre prima e fai molti più passaggi nell'arco di una giornata, cosa che va man mano a equilibrarsi con la fase centrale del server quando il costo orario delle truppe teutone è nettamente più basso e può ottimizzare le perdite.
Non è arginabile un ottimo start di un teutone da parte di un gallo per meriti propri. L'unica cosa che può fermarlo è una serie di ninjate sui primissimi attacchi, quando la produzione del villo è assolutamente insufficente per riprendersi a un genocidio di bastoni. E un gallo ovviamente non può farlo. Dopo è tutta discesa.
Per fortuna esistono pochissimi giocatori in grado di far girare veramente bene un teutone, e la maggior parte fa in realtà parte di gruppi di sitting essendosi accorta dell'enorme sforzo che serve per farlo.
Giocati a livello medio sono + vulnerabili delle altre razze.
spamm is life.
un ottimo gallo argina uno starter teutone a paratà di skill tra i 2 diciamo divent più difficile anche se i teutoni sono spesso giocatori che dedicano meno tempo al gioco, come del resto i galli è difficile che li trovi ce puntano sull'attacco.
fatevi i romani almeno andate bene per tutte le situazioni![]()
io ho fatto così... ho iniziato con le lance, ne ho fatte in totale 20, e ho raidato con quelle fino ad avere abbastanza risorse per le fatine
da quel momento in poi solo fatine... le spade non le ho neanche prese in considerazione
ah prima delle fatine ho fatto gli esploratori che son troppo comodi
come secondo villaggio che faccio, mi prendo un 5 argilla o punto direttamente a un 9 grani? io credo sia meglio il 5 argilla, e aspettare il terzo villaggio per usarlo come main e farlo full grani no?
io ti do un consiglio lascia perdere all'inizio le spade quelle servono quando avrai una posizione sicura, anzi io se fossi in te punterei subito sulle fate(cavalleria gallica) però dipende quanto riesci a stare online e quanti rompipalle ci sono vicino a te.
naturalmente depositi segreti almeno 1 a 10 e 1 a 5 se non fai le lance e sopratutto prima di staccare metti qualcosa in produzione sempre.
sennò se vuoi fare le lance 1 solo dep per iniziare e punta tutto su accademia scuderia fino a sviluppare le fatine, occhio perchè il tempo di costruzione pe unità con la scuderia bassa è lento.
9 grani meglio del 15 come secondo villo
se parti con un canaro di secondo poi vai lento da far schifo e se vicino hai gente attiva sei carne da cannone.
non ho tempo per tornare a giocare o gioco o divorzio..ma se mi torna la voglia...maremma...