Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 36 of 36

Thread: Infi o SB?

Quote Originally Posted by Diablo
    posso garantire che 21 + 11 + rank fa male...sopratutto ai maghi , inoltre bucabolla , ripeto il merc infi com'era nato era così...poi tutti a volerlo fare a rank bassi l'hanno un po snaturato

togliere pa a un merc infi vuol dire metterlo in grande difficoltà coi maghi...e chi l'ha giocato davvero sa cosa intendo
    Sembrerebbe uno svantaggio non avere PA... io l ho provato sia al 3l0 che al 6l0 ... per bucare la bolla usi il backstab 1 quindi questo problema e' risolto se poi uno all 8l0 vuole respeccare e prendere PA buon per lui... io l ho provato sul campo e il danno mi e' sembrato ridicolo pero fate voi
    On Lamorak classic server
    Benny DivineXadePower druid RR 5L9 <Craobh Rua>
    Xade Invader champion RR 3Lx <Craobh Rua>

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

Quote Originally Posted by Xade
    Sembrerebbe uno svantaggio non avere PA... io l ho provato sia al 3l0 che al 6l0 ... per bucare la bolla usi il backstab 1 quindi questo problema e' risolto se poi uno all 8l0 vuole respeccare e prendere PA buon per lui... io l ho provato sul campo e il danno mi e' sembrato ridicolo pero fate voi
    provato io, il pa a 21 (+17) faceva poco piu di uno stile normale, molto piu sicuro vs mago partire di bs2 e combo da dietro (ero sb)... pa giusto come forabolla se il mago è in corsa ma anche li bs2 con un po di pratica entra isi

cmq l'infi lo vedo piu 5spec naturale privarsi del pa/cd secondo me lo rende utile solo nell'1vs1 e nelle guerre fra ombre, meno divertente da giocare poi son gusti

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Warrant Officer Pioggia's Avatar

beh ragazzi, io se devo fare un pg assassino credo che PA sia la prima cosa che devo avere, se devo avere un tank che si hidda solo all'evenienza piuttosto mi faccio un pg tank non hidden!!
    Credo che un ombra senza PA sia un po a mia visione ridicolo
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Senior Chief Petty Officer Twins's Avatar

Quote Originally Posted by Pioggia
    beh ragazzi, io se devo fare un pg assassino credo che PA sia la prima cosa che devo avere, se devo avere un tank che si hidda solo all'evenienza piuttosto mi faccio un pg tank non hidden!!
    Credo che un ombra senza PA sia un po a mia visione ridicolo
    Sono scelte con diverse utility in gruppo fidati,certo l'assassino come lo si puo intendere in un gdr che uscendo dall'ombra fa tot danni be è il critical.. ma nn per questo tutti i template " diversi " sono da scartare anzi imho sono pure migliori molte volte.
    Mercinfi ricorda che in gruppo hai molte + utility :
    - anytime consuma poco e suoi danni li fà
    - laterali ( spec duale )
    - back ( spec duale )
    - frontale ( 2wield)
    - l'ENDURANCE ( nn consumi proprio niente )
    Critical certo ti da :
    - combo a 3 o 4 che fa un male cane
    - PA e relative combo ( tritamaghi ftw :> )
    - sfrutti i posizionali di spec perfo
    ma vuoi l'end vuoi l'attaccamento al PA vuoi che gli anitime che ( NOTA BENE
    molto raramento hai critico a 50 !! duale invece è 50!! con i rank equivagli il danno ..!! certo che a rank identici fa + male strango+achille ) consumano tot endurance ti riducono a farti gli inc da hiddato spettando il poveretto ( in nausea ) che si stia fermo per far il PA...
    over the vwap

Petty Officer 3rd Class Diablo's Avatar

combo critico da 4 colpi sì...e quando ti entra

tra bolle e gente che para, schiva ecc gia bello se arrivi al secondo stile.

ai tempi... Diablo, infiltrator, vortigern

Quote Originally Posted by Diablo
    gia bello se arrivi al secondo stile.

On Lamorak classic server
    Benny DivineXadePower druid RR 5L9 <Craobh Rua>
    Xade Invader champion RR 3Lx <Craobh Rua>

Page 3 of 3 FirstFirst 123