in effetti si è strano, non so come mai sta conversione ad evil...
o è ancora sotto copertura ma sarebbe troppo forzato, cioè perdi il conto dopo un po'

, e non avrebbe killato a sangue freddo Moss, a meno che non fosse l'unico modo per far scappare il tizio con l'arma biologica e farlo arrivare al "pesce grosso"

.
Altrimenti è sempre stato dalla parte dei cattivi, e quel che ha fatto fino ad ora, compreso far esplodere missili+arma, fosse solo un piano per impadronirsi lui stesso di un'arma, ma per farci cosa? L'unica cosa che mi viene in mente era per pararsi il culo, ma dopo quel che aveva fatto penso gli avrebbero cmq dato una sorta di indulgenza.
In effetti però, mentre Jack seguiva dubaku/juma, Tony è sempre stato fuori scena, chissà cosa ha fatto e come ha cercato di muovere i fili.
Mancano ancora 6 puntate, staremo a vedere

cmq mi piace sta serie, più della precedente, anche la versione nuova di Jack, un po' meno eroe immortale e più "coordinatore" non è male, chissà come risolvono la cosa del contagio incurabile, avranno il coraggio di farlo morire e fare la prossima serie di 24 con un nuovo protagonista?