il pve come parte del gioco nessuno lo prende male, anzi ci sta tutto sia perche prendi un po mano col nuovo giochetto sia perche passo a passo vedi come le nuove skill cambiano il tuo pg, se lo cambiano notevolmente o meno... insomma è una parte del gioco. Mentre però prima poteva esser marginale (tipo daoc dove il pve faceva merda a spruzzo) ora con l'avvento di giochi che lo hanno reso anche divertente si pretende pure qualcosa da quel lato.
Ovvio che però dopo ore e ore passate a fare pve per finire l'ometto la gente pretenda di fare solamente la parte che non ha fatto fino ad allora ovvero il pvp andando per lo meno a pareggiare i tempi spesi per la crescita del pg.
In poche parle il pve deve esser parte del gioco non un must.
Ho loggato anche io su besciamellavattelappesca. Nome Itachj![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
Eh se hai giocato solo a daoc non sai le sofferenze nell'abituarsi a sta minchiata
Che, tra l'altro, non fa altro che facilitare il gioco ai niubbazzi... cioè con 1.5sec di tempo obbligato tra una spell e l'altra siamo tutti boni.
Sia lodato allah![]()
si che c'e' il GCD lol che cazzo state dicendo, provate a premere 3 instant assieme e vedete se partono tutte![]()