ho sapiuto ora che a maggio avrò una pausa lavorativa di 2 settimane, quindi per cui, potrei forse esserci
si tratta di sapere a breve quali settimane sarò in vacanza haha
ho sapiuto ora che a maggio avrò una pausa lavorativa di 2 settimane, quindi per cui, potrei forse esserci
si tratta di sapere a breve quali settimane sarò in vacanza haha
Oh Milko se nn mi offri una cazzo di birra ti elimino dai contatti di msn
io dico gia che se vengo nn tocco una goccia di alcol.
Stiamo ignorando il discorso posti letto![]()
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
Come dove il viaggio di nozze??
Ma ad appiano gentile no???
Che interista della domenica che sei...
E il primogenito del vostro aMmoVe lo dovrete chiamare Travone, in onore di AdriANO.
Cmq...a sto punto se mia moglie è l'unica donna (a parte uilfa)..mi sa che vengo solo...
io probabilmente ci sono, non dovrei avere parziali stronzi in quei giorni, per pernottamento come siam messi? ho un paio di amiche a firenze ma non posso chiedere di stare da loro e tornare tardi la sera quando cazzo mi pare
tenda nel giardino di ache, albergo, che?
-ah la ragazza già la porto a colonia al gamescom con vulg e dark, questa gliela risparmio
Last edited by Hador; 15th April 2009 at 10:13.
hdr.
bnet profile
ci sto quasi pensando seriamente anch'ioma sono piuttosto a corto di finanze....
Son curioso pur'io di sapere un po x gli alloggiamenti come ci si può organizzare.
DaocSpoiler
Per gli alloggiamenti non so, alla fine siamo tanti.
Per prima cosa serve sapere il numero esatto, soprattutto nel caso in cui serva prenotare delle stanze. Quindi se non siete nella lista al primo post del thread (o se ci siete e ci avete ripensato perchè avete merda nell'anima) cercate di dare conferma *definitiva* al più presto (diciamo entro domenica), così ci contiamo e vediamo se esiste un qualcosa che abbia posto per tutti.
Altrimenti ognuno si organizzi a modo suo e come base d'appoggio teniamo ache's home.
Spoiler
bhe per prenotare una camera d'albergo non serve tutta sta certezza volendo, più che altro ache hai roba da consigliare? fermorestando che io la tenda in giardino te la monto davvero
ah poi posso andare a dormire nella sede scout di firenze ora che ci penso, però è uno scantinato...
hdr.
bnet profile
io sto aspettando che Ache decida se prenotare al Feriolo o nell'altro posto che non ricordo...
a seconda della scelta ho già preso di mira 2 alberghi subito in zona perchè non ho nessunissima voglia di farmi levare la patente stile Burner
comunque ufficializzo la mia presenza per la cena del 9 salvo morte improvvisa
quella settimana sarò in giro per lavoro quindi per i bauscia vedete di arrangiarvi per il mezzo![]()
feriolo o arrosto girato