------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
infatti tra i debiti e i buchi di bilancio che hanno creato e con il discorso detassazione degli stipendi, logicamente il calcio inglese e spagnolo sono migliorati rispetto a noi.
Cmq il discorso gioco+lancio di giocatori giovani, non hanno nulla a che vedere col discorso monetario, anzi.
Le nostre squadre che dovrebbero puntare più sui giovani, sempre più spesso puntano sugli anziani o sui giocatori che hanno girano 80 squadre tra serie A e B.
partita stupenda ...
una delle cose cmq che mi colpisce sempre nel vedere il calcio inglese oltre al bel gioco, è il fatto di vedere sugli spalti gente di tutte le età che si
gode una partita a meno di 1m di distanza dal campo .
Partita meravigliosa. Ad ogni modo anche da loro i nodi verranno al pettine. Purtroppo.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ok il lancio di sconosciuti, ma conta che questi arrivano e pagano unico assegno senza ratealizzare nulla, Macheda l'hanno pagato 200K per dirti per un 15enne.
Invece quando si parla di giocatori già + affermati facile che il liverpool per Torres paga 37ML Sull'unghia, il M.United Berbatov senza problemi.
Mentre le nostre squadre devono stare + attente.
10 anni fà era il contrario le squadre italiane avevano i soldi e spadroneggiavano.
E attenzione allo United che quest'anno a mio avviso vende visto anche che AIG ha mollato.
Per non parlare degli stadi...ma finche non si randellano i lobotomizzati che prendono uno stadio per un ring puoi costruire tutti gli stadi che vuoi ma non cambia molto.
Il Mio Vangelo
karidi e slurpo, vi davo ragione.![]()
Il Mio Vangelo
ufficiale scambio ancelotti - cech