So che ve ne sbatte un cazzo ma chi è senza puo capire....
HO L'ADSL CAZZO GRAZIE
So che ve ne sbatte un cazzo ma chi è senza puo capire....
HO L'ADSL CAZZO GRAZIE
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
sto post mi ricorda quando passai dall'isdn 64k alla fibra.
quando ho visto 1mb di download e 6ms mi sono venute le lacrime![]()
guarda stasera mi sembra di aver raggiunto un obbiettivo nella vita....mi sento svuotato auhuahhua
sto scaricando/aggiornando qlc cosa, tutto quello che mi capita sotto mano ahahahah
è un virus che moltiplica per 100 qualsiasi numero che ha a che fare con la connessione![]()
gg
cmq la cosa assurda è che ancora non ci fosse la copertura adsl fino ad ora...
Benveniubbo nel nuovo millennio, occhio che la banda logora chi ce l'ha
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
mi sembra di non aver piu uno scopo nella vita ora
posso vedere finalmente la sezione fun![]()