Rifondazione + Comunisti Italiani
Sinistra e Libertà
Italia dei Valori
Partito Democratico
Unione di Centro
Popolo della libertà
Lega Nord
La Destra
Movimento per le autonomie
Non voterò / scheda nulla / scheda bianca
Farò un quadratino e difianco scriverò Raptor Jesus![]()
Personalmente vorrei tanto annullare la scheda, ma alla fine penso che voterò per il PD.
Non trovo il partito dei Moderatori del forum - Fotografi - Simpatici Umoristi.
"Quindi non vedo perchè votare qualcuno che non me rappresenta un cazzo di niente " cit.
niente di nuovo all'orizzonte.
PEr quanto riguarda l'UDC è semplice, basta essere casa e chiesa e vedi che quelli ti stanno subito simpatici. Insomma dei cattolici convinti, nient'altro.
Secondo me non è da coglioni votare l'UDC, è una scelta come tutte le altre (berlusconi a parte).
Quello che semmai è riprovevole, è l'idea di assoggettarsi a un credo religioso a capofitto, con gli occhi sbarrati... e seguire i dettami senza un po di spirito critico.
Tutto il resto poi è conseguenza...
DaocSpoiler
Io voterò PD, Di Pietro si sta rivelando una delusione, dopo la terza email scambiata con lui o con un suo segretario non so, sinceramente...al monocorde "la giustizia prima di tutto" mi sono rotto i coglioni.
Populista pure lui ma senza un serio discorso politico costruttivo.
Ergo...i turo il naso e voto PD.
A destra MAI il mio voto MAI! Vedere 150 denti che prende i miei voti anche se io votassi l'ex AN o Lega...mi farebbe schifo...la sinistra radicale sono una massa di coglioni..quindi visto che votare è un dovere e annullare alla fin fine un serve a un cazzo...
Voto PD.
Io a sto giro mi aggrego alla battuta di pesca col gruppo di thorello. Perchè perdere il mio tempo per andare a votare gli scarti degli scarti?
Perchè illudermi che il mio voto possa rappresentare un segnale per questi sciacalli?
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo