ha tirato piano cr7![]()
![]()
cmq vedere runei terzino![]()
e poi propio loro dicevano a noi che eravamo i catenacciari
ha tirato piano cr7![]()
![]()
cmq vedere runei terzino![]()
e poi propio loro dicevano a noi che eravamo i catenacciari
Vabbè ma che c'entra, mo non è che se un attaccante torna in coperatura allora quella squadra sta a fa catenaccio
Sta facendo un' ottima partita il Manchester con ottime giocate anche in avanti, il Porto è un pò troppo timido ma la partita è ben lungi dall'essere conclusa.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
GG, per il terzo anno consecutivo 3 squadre su 4 so inglesi![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
a parte il fatto che rosiko come un caimano per l'esclusione del Liverpool...
cmq la finale più giusta per come han giocato finora sarebbe stata Barca-Chelsea
Questi arrivano a maggio che corrono ancora come ghepardi. Ma che cazzo è? Sarà il pudding![]()
Spoiler
non so per quanto possa influire, ma in inglesolandia fanno MOLTA meno palestra e molto piu gioco con la palla in allenamento...
qualche giorno fa invece sentivo un'intervista a Drogba, il quale diceva che con il nuovo allenatora hanno fatto molto più esercizio fisico, migliorando di molto anche la capacità atletica della squadra.
e direi che si vede...
poi come diavolo facesse Scolari a far stare in pachina uno come Drogba è una cosa che non riuscirò mai a capire...
sticazzi, le inglesi hanno ownato di nuovo.
vedo una finale united vs celsi
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
x me si, ma nn è detto che succeda eh.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
il barcellona vincera la CL pochi cazzi![]()
Spoiler
cmq...sto manchester trascendentale non l'ho visto..ho visto per l'ennesima volta l'enormità del miglior giocatore al mondo, uno con la faccia da nerd ma con piedi e testa da campione, e non parlo della foca portoghese che ieri ha trovato il goal della domenica grazie ad un portiere scandaloso, ma del bianchiccio wayne rooney!
ieri per l'ennesima volta s'è visto come il manchester se lo affronti a ritmi blandi e lasciandogli il pallino del gioco è imbattibile, se ivnece lo aggredisci e giochi a ritmi alti i suoi palleggiatori non reggono e non possono fare possesso palla. Il porto in casa degli inglesi lo fece e venne fuori un partitone, ieri invece si son cacati e hanno puppato, l'inter pure puppò perchè come al solito gioca su 1 giocatore e a ritmi lenti..e i miglior palleggiatori inglesi li hanno sbombati.
Il calcio inglese ha dalla sua maggior soldini e un minor stress, fanno meno atletismo di noi tant'è che da quando capello sta in nazionale gli inglesi inculano a balzelli pure i passeri, lui li fa correre e li fa trottare.
Cmq...finale Arsenal- Barca ma il Barca non se la giocherà così facile come invece farà l'Arsenal.
Il manchester non fa mai o quasi il partitone, però sembra sempre giocare sul velluto. Tocchi semplici, efficaci e poi davanti svariano come pazzi. E corrono cazzo, sono sempre a correre.
Io pronostico una finale identica all'anno scorso.
Spoiler