Se svall non fosse stato dentro il dungeon di frontiera col cazzo che lo ripigliava.Vabbè che al Gate middo c'era la grigliata , 4739306831 alb.
And many more lol
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Bortolo non lo era mi ricordo chi era per quello ho scritto..e cmq io ero al gate a farmizzare con lo sm suppression AHAHAHAH cazz...che paccata di pr mi son fatto :P
Poi mi ricordo le belle chat..con Roneth che bestemmiava e Netty che gli diceva "basta basta!" ahahahahaha
P.S.
Bortolo aveva un war che invece di coprire me andava a tankare la gente, uno sciammo che invece di curare e debuffare dottava e uno skald che suonava raggae e quindi invece d'andare veloce ciondolava intossicato...
Credo che Mc sia stato bannato per spam recidivo.. non è che ci vogliano proprio 5 minuti ad arrivare a quel livello.
Si farà (giustamente) i suoi giorni di ban e tornerà come prima![]()
gratz.
hai ragione gilda
ci vorrebbero + post di edothebest
anche se hador in effetti è incagabile![]()
sarei curioso di sapere i nomi dei pg principali deitempi di vortigern di ogni utente qui delforum... non tutti l'hanno messo in firma![]()
DaocSpoiler
Te quando sarai un medico affermato ( cioè mai ) farai il giuramento di gilda dicendo
"Prometto che curerò ogni paziente come se fosse il mio gatto , lo pettinerò e gli darò i croccantini" oppure quello di ippocrate.
Lui è avvocato e nelle questioni riguardanti la legge è come dredd.
And many more lol