jami , mi pare che esageri un po.
E' normale avere paure , ed è giusto.
Pero la juve ha le stesse possibilità di uscire dalla champ che l'inter di perdere lo scudetto.
Non è impossibile , però è improbabile.
jami , mi pare che esageri un po.
E' normale avere paure , ed è giusto.
Pero la juve ha le stesse possibilità di uscire dalla champ che l'inter di perdere lo scudetto.
Non è impossibile , però è improbabile.
Alla faccia di mettere le mani avanti lol......
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Beh per quanto riguarda la Juve già arrivare tipo quarti sarebbe uno scenario abbastanza catastrofico, cioè sarebbe segno di una caduta a picco e onestamente non mi pare il caso, addirittura parlare di quinto posto mi sembra proprio una bella esagerazione.
Sicuro arriverà tra le prime 3 su.
Se andiamo a vedere la matematica pure il Milan potrebbe vince lo scudetto, ma ci sono + speranze che la Terra esploda a fine campionato vojo di![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Guardate che io non sono mai stato uno che mette le mani avanti....
Anzi non sopporto chi dice "domani ce ne fate 5" per pura scaramanzia o "opportunismo forummistico".
Il punto è che se perdessi con l'inter (e la cosa è oggettivamente possibile, anche se io mi augro ovviamente che gliene facciamo 6) avresti fatto 1 punto in 3 partite, con tutto ciò che questo comporta in termini di tensioni interne allo spogliatoio che sinceramente non mi pare granitico in questo momento.
Poi è ovvio che è improbabile perdere la champions, ma non è impossibile e sopratutto non è impossibile arrivare quarti, cosa che ti porterebbe ai preliminari con tutte le conseguenze che ciò comporta sia in termini di mercato che di preparazione.
ripeto con il calendario che ha la juve rispetto al genoa e la fiore la vedo durissima perdere la champ![]()
Tranquilli Jamino da buon gobbo piagne....xchè è gobbo romano e sà! che il pianto frutta!!!!
sabato sarò a gustarmi la vittoria della juve dalla tribuna vip, per giunta aggratisse
sono abbastanza certo che vinceremo in ogni caso.
complimenti all'inter per la vittoria+scudetto
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
è una sensazione
chi vivrà vedrà![]()
Perdiamo e vi facciamo rimontare fino a -2 o -3. Così Ranieri resta anche l'anno prossimo![]()
Spoiler