Rifondazione + Comunisti Italiani
Sinistra e Libertà
Italia dei Valori
Partito Democratico
Unione di Centro
Popolo della libertà
Lega Nord
La Destra
Movimento per le autonomie
Non voterò / scheda nulla / scheda bianca
pdl isi ovviamente che domande -.-
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
ohh almeno uno onesto c'è.
![]()
DaocSpoiler
DaocSpoiler
Di Pietro sara' un populista, ma e' anche il simbolo di una parte di Italia che s'e' davvero rotta il cazzo, questo non dimenticatelo.
la roflata era x sdrammatizzare visto che sei partito subito sulla difensiva.. c'ho visto lungo.
Secondo non sto facendo nessuna "caciara", non ero ironico quando mi son complimentato con dictator, ognuno vota quel che gli pare secondo le proprie idee non sarò certo io a criticare. Quello che critico sono i politici in primis. Gli elettori in secundis ogni volta che vedo i politici da loro votati combinare delle stronzate palesi, spero di poter fare almeno questo o è troppo immorale e non si pu ò più???
Inoltre qualcuno qualche pagina prima ha di fatto definito "coglioni" quelli che votano x l'UDC, se vai a rileggermi mi vedrai fra l'altro prendere le distanze, quando secondo quello che pensi di me avrei dovuto dar man forte.
Infine, stiamo parlando di Berlusconi, guardacaso proprio colui che s'è permesso di definire coglioni l'altra metà degli elettori del paese, ci andrei piano col difenderlo..
Infine, stai travisando le mie parole, ho semplicemente detto e lo ripeto, che il grosso degli elettori pro pdl se ne stan zitti e muti, non ho alluso a nessun reato colpa dolo o chissà cosa... non mettermi in cattiva luce anche quando non è necessario![]()
DaocSpoiler
Sarebbe bello vedere chi ha votato cosa..![]()