Un po' come quando c'era la DC , eran tutti comunisti pero' prendeva il 65%![]()
Rifondazione + Comunisti Italiani
Sinistra e Libertà
Italia dei Valori
Partito Democratico
Unione di Centro
Popolo della libertà
Lega Nord
La Destra
Movimento per le autonomie
Non voterò / scheda nulla / scheda bianca
Un po' come quando c'era la DC , eran tutti comunisti pero' prendeva il 65%![]()
And many more lol
no senti sotto di te se ne può discutere, anche se sarà dura.. ma berlusconi proprio zero... mi arriva si e no all'anca quel coso (visto dal vivo a meno di 3 metri da me)
DaocSpoiler
Di pietro è un ciarlatano, peggio di Berlusconi, però essendo ciarlatano Vs Berlusconi la gente gli crede, perchè Berlusca merda è sempre di moda![]()
Visto che il tono del thread è quello, un po' di sano qualunquismo populista:
http://www.youtube.com/watch?v=bQobgoPa8ac
Spoiler
ogni tanto mi viene da pensare; ma se in uno dei vari festini dei parlamentari decidessero di toglierci il diritto di voto cosa succederebbe?
secondo me nulla![]()
Berlusconi non e' una merda, e' solo una mafioso, un criminale e un assassino. Anche io se fossi un mafioso, criminale e assassino farei esattamente quello che ha fatto lui.
Lui non e' da biasimare, e' da biasimare chi non ha abbastanza scrupoli da evitare di votare un mafioso, criminale, assassino.
In un modo o nell'altro qualcuno anche per un brevissimo periodo deve andare su, cambiare le regole della politica e impedire che anomalie come Berlusconi possano prendere il potere.
Poi si torna a parlare di politica. Il problema qua non e' nemmeno alla politica, ma alla metapolitica.