Page 25 of 33 FirstFirst ... 15212223242526272829 ... LastLast
Results 361 to 375 of 491

Thread: [mmorpg] Runes of Magic

Warrant Officer Lars's Avatar

pongo domandona del secolo :

che requisiti minimi per 1 portatile per giocare decentemente ?!

col fisso in sign ovviamente posso permettermi tutto al max a 1600x1050 ..
    in questi giorni giro col AcerOne dietro (dove, ovviamente, nn mi gira.. modello 110 di AO) ma potrei portarmi dietro l'acer 7720 che ha :
    cpu T5xxx (sarem sui 2ghz) // 2Gb ram // nvidia 8400m come grafica
    monitor 17" ...

c'e' qualche possibilita' che giri con tale HW ?! (e' un muletto che sto per vendere ma che uso per vedere dvx sul Samsung 40")

ps: LOL ho scoperto che sono pokizzimi i mmorpg che girano fullHD!!!

pss: mi occorrerebbe un sitter tipo travian .. tipo farmo 1 gg tutti gli oggetti x le daily e poi vivo di rendita per i rimanenti 5
    Last edited by Lars; 16th April 2009 at 15:44.
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    cercavo un sito dove ci fossero tutte le informazioni modello Allakhazam e in gilda mi hanno consigliato questo.
    non è ancora perfetto (per dire mancano le skill elite)
    ma ci sono tutte le skill con i vari step
    http://romdata.getbuffed.com/#
    Ok non capisco come funzia -______-"
    Le skill che tu hai(se scegli X classe come classe principale) sono le prime 19. Le General sono 6skill che il tuo personaggio ha sia che è principale che secondario? Le skill che stanno sotto le altre classi cosa sono? Delle skill che il tuo personaggio prende se è combato con quelle due cose? Chennesò, Priest/Warrior con il blattle monk status lo sblocchi se hai subclassato warrior col priest e sei arrivato al lvl 15 con il prete?
    Last edited by Va$h; 16th April 2009 at 16:05.
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Quote Originally Posted by Va$h View Post
    Ok non capisco come funzia -______-"
    Le skill che tu hai(se scegli X classe come classe principale) sono le prime 19. Le General sono 6skill che il tuo personaggio ha sia che è principale che secondario? Le skill che stanno sotto le altre classi cosa sono? Delle skill che il tuo personaggio prende se è combato con quelle due cose? Chennesò, Priest/Warrior con il blattle monk status lo sblocchi se hai subclassato warrior col priest e sei arrivato al lvl 15 con il prete?
    ipotizziamo tu sia Priest/warrior (mettiamo 50/50 per comodita') MENTRE HAI PRIEST come PRIMARIA e WARRIOR secondaria puoi utilizzare :

LE GENERAL del PRIEST LINK
    Le PRIMARY del PRIEST (che puoi utilizzare proprio perche' hai impostato priest come primaria in QUEL MOMENTO) LINK
    Le GENERAL del Warrior LINK

Ipotizziamo che tu decida che in quel momento sia meglio utilizzare Warrior come primaria e priest come secondaria :
    vai a casa, cambi classe primaria da priest a warrior e la situazione si ribalta :
    Puoi usare sempre le GENERAL di tutte e 2 le classi MA le PRIMARY del WARRIOR...

La domanda spontanea : cosa cambia a scegliere alll'inzio del gioco se essere priest/warrior o Warrior priest ?!

stile di gioco a parte e spec , cambiano attributi dps caratteristiche etc (mi pare almeno ma sono piuttosto niubbazzo per ora) ... diciamo che le combo di pg per essere imo al max prestanti devono essere il piu' possibile sinergiche ...
    io come mage priest a parte la comodita' di avere un pg che veste cloth con entrambi e che usa staffa in entrambi , uso le general del rpiest per tenermi in vita (regen e urgent heal) e sfrutto il fatto che essendo entrambi caster ottimizzo il dps magic ...
    avessi scelto knight come secondaria avrei perso qualcosa di dps ma avrei guadagnato in AF e difesa
    Last edited by Lars; 16th April 2009 at 16:40.

Spoiler

Grazie, un altra cosa: le skill si trainano stile daoc oppure basta che le compri/traini e migliorano con l'avanzare dei lvl?

Cosa ci sta bene con uno scout? Non rogue magari xD
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Le skill si trainano con i TP che prendi expando/questando.

TEORICAMENTE al 50 potresti arrivare ad avere tutte le skill principali cappate ma ti assicuro che è tutt'altro che facile
    Considera che al 50/50 fare quest paga sempre TP(in media circa 500/600) a quest solo che per alzare 1 lvl oltre il 40 ne servono almeno 35.000

Hanno messo i nuovi set pvp che si prendono con i punti arena....da stasera sono pronto per il 3v3 !!!

Quote Originally Posted by Kali View Post

TEORICAMENTE al 50 potresti arrivare ad avere tutte le skill principali cappate ma ti assicuro che è tutt'altro che facile
    Considera che al 50/50 fare quest paga sempre TP(in media circa 500/600) a quest solo che per alzare 1 lvl oltre il 40 ne servono almeno 35.000

Hanno messo i nuovi set pvp che si prendono con i punti arena....da stasera sono pronto per il 3v3 !!!
    Ok UAT?
    Expando sali di lvl e salendo di livello sblocchi nuove skill. Ora, per trainare le skill devi fare missioni che ti danno Train point? Cioè oltre expare per livellare devo killare mob per upparmi le skill?

Mi sa che lascio subito allora -________-"
    The truth is out there
    Spoiler

Grazie, un altra cosa: le skill si trainano stile daoc oppure basta che le compri/traini e migliorano con l'avanzare dei lvl?
    Cosa ci sta bene con uno scout? Non rogue magari xD
    stile daoc ...

per la precisione : ogni kill o quest o sticazzi che fai prendi punti TP che puoi spendere per aumentare le skill, che sblokki man mano che vai avanti con i lv ... il pool di TP point per le 2 classi e' separato (cioe' hai tot punti da spendere per la carriera della classe primaria e tot punti per la classe secondaria)... nn riesci a maxare tutto : io per esempio come mage o scelgo fire o light circa , cioe' nn riesco tra una cosa e l'altra a maxare tutto, al max a ottenere una spec ibrida (uso light per cc , root o stun , e fire per dps nel mio caso)

non sei obbligato a aspettare il lv (sebbene si lv abbastanza in fretta) : quando vuoi puoi alzare una skill spendendo i tp-points che prendi .. come daoc sostanzialemnte il resto con la ovvia nota che il lv dell'abilita' nn puo' superare il tuo lv

x lo scout nn saprei proprio .. nota che cmq hanno implementato forte dipendenza da dex per colpire ... quindi consiglio qualsiasi classe melee che nn potra' che aver vantaggi da avere dex alta ( il mage di dex se ne fa poco, magical hit dipende da wisdom ... il casting time , imo pecca, nn e' dipendente da dex come daoc : in compenso pero' il casting time sono cmq molto bassi ... )

IMO x le combinazioni guarda anche le ELITE SKILL (skill che vengon date quando raggiungi il 15/15 20/20 etc etc con le 2 classi) che sono parecchio utili (se nn risolutive) per molte spec

Spoiler

C'è da dire che le freccie che curano per quanto mi faccia cagare come cosa devono essere favolose

*Spara una freccia sulla schiena di un compagno*
    "No... non ho missato... volevo... volevo... curarti!"
    The truth is out there
    Spoiler

Quote Originally Posted by Kali View Post

in pratica le daily se hai tempo te le fai ogni giorno sempre e cmq nn si sa mai
    che vabbe' son mezzora al gg, giusto va bene se aiuti qualcun'altro di gilda a questare...

Spoiler

No ma bello, vado a leggere sui forum che lo Scout è stato nerfaterrimo, riesci a sparare si e no una decina di frecce prima di fermarti a reccare e un mage fa il triplo dei tuoi danni in un quarto del tempo -_________-"

Farò Priest/Scout o Prist/Knight -___-"
    The truth is out there
    Spoiler

No ma bello, vado a leggere sui forum che lo Scout è stato nerfaterrimo, riesci a sparare si e no una decina di frecce prima di fermarti a reccare e un mage fa il triplo dei tuoi danni in un quarto del tempo -_________-"
    Farò Priest/Scout o Prist/Knight -___-"
    Knight/Priest e' qualcosa di assurdo come resistenza .. Quasi sicuramente classe piu' resistente ...

L'output del mage e' effettivamente elevato ma nota che il mage di per se' e' fatto davvero di carta qui ... in pve vabbe' basta che che il mob muoia prima di arrivarti addosso , ma bisognera' vedere in pvp : basta che mi sculaccino e ciao ciao

ps: nn dite a nessuno che mage e' sgravio che senno' me lo nerfano

Spoiler

Quote Originally Posted by Lars View Post
    Knight/Priest e' qualcosa di assurdo come resistenza .. Quasi sicuramente classe piu' resistente ...
    L'output del mage e' effettivamente elevato ma nota che il mage di per se' e' fatto davvero di carta qui ... in pve vabbe' basta che che il mob muoia prima di arrivarti addosso , ma bisognera' vedere in pvp : basta che mi sculaccino e ciao ciao
    ps: nn dite a nessuno che mage e' sgravio che senno' me lo nerfano
    Ma qualcuno di voi ha fatto pvp?
    Ah, approposito, ma state tutti insieme su uno stesso server? Ed un ultima cosa, non so se l'hanno già chiesta e mi scuso, che differenza c'è tra server PvE e server PvP? Stile daoc? PvP in aree vs pvp ovunque?
    The truth is out there
    Spoiler

Ma qualcuno di voi ha fatto pvp?
    Ah, approposito, ma state tutti insieme su uno stesso server? Ed un ultima cosa, non so se l'hanno già chiesta e mi scuso, che differenza c'è tra server PvE e server PvP? Stile daoc? PvP in aree vs pvp ovunque?

pvp come pvp di daoc ...
    pve, si spera, con pvp regolamentato in scontri ad arene XvsX + zone
    cmq stanno uppando in questo periodo il pvp quindi nn aprei dirti .. io ho cominciato a giocare una settimana prima di pasqua quindi nn so parlarti del pvp .. mi sono solo informato sul fatto che lo stiano uppando cioe' che nn e' tutto finalizzato al solo pve o al duel

siamo pressoche' tutti sul server Macantacht (gilda italiana WildSeven in molti) ... server piuttosto popolato ...

Spoiler

Comunque probabilmente farò monaco P/W
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Devo reinstallare tutto (e ovviamente non ho il client ancora, quindi prima devo riscaricarlo)

unica soluzione possibile a questo problema:
    http://img14.imageshack.us/my.php?im...9041616412.png
    http://img14.imageshack.us/my.php?im...041616411c.png

Vash, cmq sono 2 cose separate:
    Kill un mob, completi una quest ecc.. ti danno
    -XP, utile per salire di livello. Quando sali di livello guadagni in skill che si sbloccano e ovviamente in statistiche di base
    -TP (Talent Point), utili per migliorare le skill. queste sono usabili in ogni momento, ossia appena hai abbastanza TP (quindi non per forza al superamento del livello), puoi trainare la skill che preferisci.
    Last edited by Mellen; 17th April 2009 at 09:35.

Page 25 of 33 FirstFirst ... 15212223242526272829 ... LastLast