View Poll Results: Chi voterai alle Europee?

Voters
117. You may not vote on this poll
  • Rifondazione + Comunisti Italiani

1 0,85%
  • Sinistra e Libertà

3 2,56%
  • Italia dei Valori

21 17,95%
  • Partito Democratico

13 11,11%
  • Unione di Centro

1 0,85%
  • Popolo della libertà

19 16,24%
  • Lega Nord

13 11,11%
  • La Destra

5 4,27%
  • Movimento per le autonomie

0 0%
  • Non voterò / scheda nulla / scheda bianca

41 35,04%
Page 6 of 9 FirstFirst ... 23456789 LastLast
Results 76 to 90 of 128

Thread: Chi voterete alle europee?

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Berlusconi non e' una merda, e' solo una mafioso, un criminale e un assassino.
    se vabbè queste sono invenzioni.

Berlusconi come tutti gli imprenditori di successo, di sicuro di gabole fregando la legge ne avrà fatte, ma mafioso e assassino è proprio una frase da dipietro.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Petty Officer 1st Class Semplice's Avatar
    Quel ramo del lago di Como ... (opposto a Vir)

tengo sempre la DESTRA.
    Bortek OneLikeNoOne - Shaman 10L2 ML10 OFF
    Askyn - Shadowblade 7L2 ML10 OFF

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Berlusconi non e' una merda, e' solo una mafioso, un criminale e un assassino. Anche io se fossi un mafioso, criminale e assassino farei esattamente quello che ha fatto lui.
    Lui non e' da biasimare, e' da biasimare chi non ha abbastanza scrupoli da evitare di votare un mafioso, criminale, assassino.
    In un modo o nell'altro qualcuno anche per un brevissimo periodo deve andare su, cambiare le regole della politica e impedire che anomalie come Berlusconi possano prendere il potere.
    Poi si torna a parlare di politica. Il problema qua non e' nemmeno alla politica, ma alla metapolitica.
    Belle ste invenzioni ^^
    Hai Doraemon vicino per caso che ti passa i ciuski?

Kith ha espresso anche il mio pensiero
    Last edited by Dictator; 17th April 2009 at 00:11.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Master Chief Petty Officer Fuser's Avatar

Berlusconi non e' una merda, e' solo una mafioso, un criminale e un assassino. Anche io se fossi un mafioso, criminale e assassino farei esattamente quello che ha fatto lui.
    Lui non e' da biasimare, e' da biasimare chi non ha abbastanza scrupoli da evitare di votare un mafioso, criminale, assassino.
    In un modo o nell'altro qualcuno anche per un brevissimo periodo deve andare su, cambiare le regole della politica e impedire che anomalie come Berlusconi possano prendere il potere.
    Poi si torna a parlare di politica. Il problema qua non e' nemmeno alla politica, ma alla metapolitica.

*

Lieutenant Commander Necker's Avatar

qhesto thread ha un germoglio di flame già
    Daoc
    Spoiler

Ipnotik's Avatar

non flammate che se no chiudono thread e sondaggio. Arriviamo almeno a 100 voti.

PDL primo partito anche qui
    Spoiler

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    Berlusconi come tutti gli imprenditori di successo, di sicuro di gabole fregando la legge ne avrà fatte, ma mafioso e assassino è proprio una frase da dipietro.
    Sinteticamente e solo con intenti esplicativi e non flamatori, è il fatto che chi vota Berlusconi accetti con nonchalance questo fatto (ossia il fatto che riconosca sia vero ma che non ritenga ciò sia ostativo a governare) è quello che rende questo paese diverso tendenzialmente da tutte le democrazie occidentali e rappresenta la vera anomalia italiana che risulta di difficile comprensione all'estero.

Paradossalmente da questo punto di vista la maggioranza degli italiani è più vicina ai vecchi sovietici che a tedeschi, francesi, inglesi che hanno una forte idea dello stato di diritto e del rapporto tra moralità e gestione della cosa pubblica.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Sinteticamente e solo con intenti esplicativi e non flamatori, è il fatto che chi vota Berlusconi accetti con nonchalance questo fatto (ossia il fatto che riconosca sia vero ma che non ritenga ciò sia ostativo a governare) è quello che rende questo paese diverso tendenzialmente da tutte le democrazie occidentali e rappresenta la vera anomalia italiana che risulta di difficile comprensione all'estero.
    Paradossalmente da questo punto di vista la maggioranza degli italiani è più vicina ai vecchi sovietici che a tedeschi, francesi, inglesi che hanno una forte idea dello stato di diritto e del rapporto tra moralità e gestione della cosa pubblica.

beh jami tieni presente che è proprio su questa anomalia che sono nati partiti come FI, imperniati su uno o più individui di dubbia legalità.
    Insomma, se in italia esistesse una cultura diffusa della legalità e dell'onestà, gente come B in politica non avrebbe mai avuto terreno fertile.

Però coi se e i ma non si va da nessuna parte.

ps: l'analogia con la situazione sovietica m'ha fatto sbellicare, proprio vero che più uno discrimina qualcosa più gli assomiglia
    Daoc
    Spoiler

Ensign Jesper's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    ed è anche il motivo per cui non credo rimarrò troppo a lungo qua -.- Senza voler fare alcun confronto ne dire che sia meglio in senso assoluto, ho appena passato qualche settimana in inghilterra e devo dire che la differenza in zona politica si sente eccome. La un politico fa una scoreggina e diventa empio, indegno, da cassare. Qua invece c'è la cultura del "così fan tutti".

Restando in topic, in passato sono stato un sostenitore di Di Pietro, ma ultimamente mi è sceso molto, troppo poco lucido e troppa cagnara populista.

Voterei a sinistra, ma non so davvero chi. Per questo ho scelto "scheda nulla", ma spero di cambiare idea prima delle elezioni.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Io non capisco perchè secondo voi PDL = Berlusconi.
    Dietro Berlusconi, così come Di Pietro o Casini o chicchessìa ci sta un gruppo piu' o meno vasto di persone. Chi governa son loro non certo i segretari di partito. Chi promulga le leggi son sempre loro, così come chi parla con sindacati e lavoratori, chi fa la politica sul territorio, chi lavora a stretto contatto con tanti altri collaboratori...
    Perchè è così difficile da capire?
    Votare PDL non vuol dire votare Berlusconi ma votare tutti quelli che ne fanno parte accettandone, ovviamente, i pro e i contro.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    Mosaik ha una mente superiore. Sarei curioso di giocarci a scacchi per vedere se mi gambizza.

<- faccina scorrelata col 3D.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    Dietro Berlusconi, così come Di Pietro o Casini o chicchessìa ci sta un gruppo piu' o meno vasto di persone. Chi governa son loro non certo i segretari di partito. Chi promulga le leggi son sempre loro, così come chi parla con sindacati e lavoratori, chi fa la politica sul territorio, chi lavora a stretto contatto con tanti altri collaboratori...
    Votare PDL non vuol dire votare Berlusconi ma votare tutti quelli che ne fanno parte accettandone, ovviamente, i pro e i contro.
    Vediamo se Mosaik mi becca di nuovo:

Quali sono esattamente le idee che votate nel PDL ?

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Mi dispiace ma non è così... lo sarà in futuro magari ma oggi il PDL è un partito in cui tutto si muove in funzione del leader, non in cui il leader è espressione della volontà della base.

Quando unpartito nasce con il suo leader e non è il leader che è espressione di un partito è sempre così..
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Vediamo se Mosaik mi becca di nuovo:
    Quali sono esattamente le idee che votate nel PDL ?
    Io rifletterei su un altra cosa..

Basta guardare lo svolgimento temporale del 3d..
    Filava tutto quasi bene e si chiacchierava tranquillamente fino a quando il PDL stava sotto di votazioni... ora il PDL è in vantaggio..

Quindi Marzulliamoci un po'..
    I Flame aiutano il PDL a crescere o i flame crescono quando il PDL è vincente?

Tuttologo Estrema's Avatar

tu scommetto sei uno di quelli che votava AN e che sta sperando che fini possa guidare una coalizione di centro destra forte vero?

belli i sogni, come diceva la canzone , i sogni son desideri..............

finito berlusconi, finito il centro destra che culo che avranno i nostri figli.

Page 6 of 9 FirstFirst ... 23456789 LastLast