no ma gg, io pensavo che come minimo ci fossero foto di studentesse in minigonna blu stile maniaco![]()
no ma gg, io pensavo che come minimo ci fossero foto di studentesse in minigonna blu stile maniaco![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Al di là dell'aspetto "nerdico" della cosa (che supporto sempre peraltro, nerd è bello), solo a me advent children ha fatto cagare?
io voglio una nerd-shirt personalizzata vulg ç_ç
Originally Posted by Mallus
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
No cmq Ura a parte tutto a me lo stick servirebbe sul serio, al Frix ancora non è arrivato nulla e io sto a sukà QQ
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
perchè immagino che sti stick qua abbiano un involucro non da poco quindi dove me li infilo per portarli in aereo? :P
qui in mezzo una tifa ci sarà pure ^^
http://www.flickr.com/photos/matteom...7616569365371/
qui cmq ci sono tutte le miliardate di foto che sto facendo :P if anybody cares ^^
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Minchia in un colpo solo hai fatto la foto:
Al tuo nuovo acquisto
A tokyo
Alla camera
Alla confezione di ciambelle (o presunta tale)
A te stesso.
Se dalla porta là dietro si intravedeva una nippo school girl che entrava a passare la notte lì era best combo evah.
Free from Signature
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
Kaworu Nagisa per il film di EVA? :sbav:
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()