tanto tinkerman resta a prescindere, a meno che non si esca dalla cl ovvio![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Mo tocca vede sto secondo tempo speriamo bene magari esplodono i crucchi di merda pd.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
comunque riguardo a genoa-juve, volevo far i complimenti a sky.
pare che nelle sintesi post partita abbiamo modificato il video facendo si che il fischio arrivi qualche istante dopo quando effettivamente accaduto, facendolo sembrare decisamente meno netto
fosse vero
mo cerco i replay![]()
onestamente sta cosa mi sembra improbabile...
ho visto la partita e sentito i commenti in diretta e parlavano tutti del fischio prima o al limite contemporaneo al tiro.
che adesso ne facciano sentire uno con il fischio successivo, dopo che in diretta han detto il contrario, mi pare alquanto assurdo
anche perchè non ci vuole molto a prendere una qualunque registrazione e confrontare i due audio/video
Boh per quello che conta ormai sopratutto considerando che se anche l'arbitro ha arbitrato male ciò non toglie che il Genoa abbia abbondantemente meritato la vittoria... comunque faccio presente che da un punto di vista strettamente "formale" se abbia fischiato prima o dopo del tirop cpnta nulla.. il punto è se abbia fischiato prima o dopo che la palla è entrata in porta....