ds piace perfino a me, fai tu.
ds piace perfino a me, fai tu.
hdr.
bnet profile
Comprare una console per 4 remake con veste grafica migliorata() è no sense.
PsP offre giochi nuovi(Gow,FF,SP,MGS,PeS,Tales of bla bla,ecc...), possibilità di emulare tutto il mondo PSone, scusa se è poco
Poi posso capire che la pubblicita del vecchio che scopre la sua eta mentale mentre aspetta il nipote fuori da scuola ti fa sentire tanto vicino...
4 remake... ci sono un bilione di giochi per il ds e sono 4 remake -_-
e poi che remake, cioè cazzo se lo incula tales of blabla, FF chrono trigger new super mario bros e sei a posto per un bel po'. Magari facessero più remake pd, se mi mettono monkey island mi esplode il cervello
hdr.
bnet profile
Ma se è da quando esiste che la psp si salva grazie alla versione portatile di PES
Tekken, Wipeout, RACCIET E CLANK. I due GTA non sono rifacimenti, noPeccato che quello appena uscito per ds caga sulla testa di tutti e due
Chissà perchè Square-Enix fa jrpg a nastro per ds e non per psp eh! Eclissati pz.
Spoiler
asd sapevo che avrei scatenato una flamewar con sto post
cmq dicevo, visto che sono totalmente niubbo e ste cose mi gasano: il ds immagino abbia diverse funzioni buffe, considerando i 2 schermi, la penna, etc...la psp è + classica o ha anche lei funzioni interattive varie? Ovviamente parlo sopratutto di cose utilizzabili nei giochi.
E come stiamo messi invece nel campo del multimedia vario? tipo lettori di schede, musica, connettività, etc nelle 2 console?
Poi ripeto la domanda sui modelli vecchi...cioè un ds primo tipo e un ds lite a parte la batteria e il design sono identici o cambia qualcosa? E la psp vecchia e quella compatta 3000 salcazzo?
ds c'è anche microfono.E' una froceria che in alcuni casi è anche abbastanza divertente per come viene utilizzato.
con la psp se non sbaglio puoi vedere i film e caricare musica.Con il nintendo ds puoi riprodurre tranquillamente musica e quant'altro se hai delle schede piu o meno legali questo non te lo so dire.Ricordo che girava anche un kit per vedere la tv sul ds ma non so dirti molto.Addirittura se non ho capito male il nuovo ds ha l'uscita per le micro sd..
comunque dire che ds sono 4 remake è proprio da epic fail![]()
Last edited by Metrox; 17th April 2009 at 10:43.
io ti consiglio il DS.
touch screen + ottimo parco titoli = divertimento assicurato.
Non ascoltare failbarbie che ha preso il posto di hudolk in questo post![]()
-------------------
Qualche passata nei media---------------
accaparrati al più presto un ds lite e vivi felice
per il dsi è troppo presto, e dicono abbia problemi di batteria.
tra ds vecchio tipo (ma se ne trovano ancora?) e ds lite la sfida è impari.
il mio ds lo sto fondendo da quanto ci gioco ed ho una lista di giochi da giocare che mi prende 3/4 di pagina su word
e lol@4 remake
...
Now Working..
FF e Chrono trigger so proprio giochi di primo pelo cazzo.
A sto punto metti l'emulatore ps1 sulla PsPe ti giochi uguale Chrono Trigger, e in piu ogni cazzo di ff dal 1 al 9 , senza considerare la possibilita di rigiocarsi ff Tactics(in ITA)
Non sai di che parli in pratica.