...una nuova tendenza, che spero prenda piede.
Addirittura penso che faro' un thread stickato, e lo utilizzeremo proprio per quello.
Lo intitolero'
"Le cose che non mi stanno bene"
Scopo del thread: elencare le cose che, personalmente e soggettivamente, ci infastidiscono di quello che succede dentro e fuori dal giochino, in modo che - per quanto e' umanamente possibile e senza voler cercare l'utopistica strada del siamotuttidaccordovolemòsebbene - si SAPPIA perlomeno cosa provare ad evitare.
Comincio io.
A me non piace che, se apro un thread chiedendo di spostare il canonico raid dal giovedi al mercoledi, e' perche':
1. mi interessa quel raid
2. mi servono ancora degli item, da quel raid
3. il giovedi non posso
...e poi torno il giovedi sera, da una serata che ho fatto assolutamente controvoglia e che - avendo avuto la possibilita' di saperlo - magari avrei anche potuto evitare, e mi trovo il raid gia' fatto.
Senza avviso sul forum ne' niente. (<--- punto principale della questione, ndr)
Chiedo informazioni.
Mi vien detto "eh, senno' stasera eravamo senza niente da fare, gg".
Sorry, ma da quand'e' che funziona cosi'? 
La morale (che ricordo e' sempre quella, fai merenda con girella) e' che le persone a cui al 99% non serve un cazzo da quel raid, l'hanno fatto... e a chi serviva davvero, no.
Fame di drop?
No, semplice vista lunga... che poi si arrivera' a Ulduar con un dps sotto il par, non si fara' nemmeno il primo boss, e si comicera' coi discorsi "peeeeh, dps di merda, peeeeeeeh".
Uno si sbatte a far le cose anche da solo... ma se si trova salvato nelle istanze, e' difficilino.
Anyway... questo, e' quello che non m'e' piaciuto molto.
Qualcuno vuole continuare?