Page 4 of 35 FirstFirst 1234567814 ... LastLast
Results 46 to 60 of 516

Thread: Juve-Inter e giornata 32 serie A

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    è quello che dico anche io se ha fischiato dopo il tiro ma anche prima che la palla entri in porta, è difficile da annullare come gol, magari ha sbagliato l'arbitro però insomma io ad annullare quel gol non ce lo vedo propio cioè non giocano mica a velocità moviola.
    Guarda a rigor di regolamento se ha fischiato prima che la aplla entra in porta il gol non c'è.

Detto questo il buon senso direbeb che l'eventuale fischio ha un influsso sull'azione se arriva prima che il portiere si butti sulal palla e non prima che avvenga il itro (detto in altri termini se il portiere sente il fischio potrebeb distrrsi e perdere quel decimo di seconod che in ogni caso ha influsso sull'effettiva possibilità di parare.

Ma stiamo facendo un discorso geerale, che prescinde dal caso specifico, lo dico per chairezza visto che tutto questo ragionamento non vuoel essere di recirminazione ma di semplice discussione della regola.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Guarda a rigor di regolamento se ha fischiato prima che la aplla entra in porta il gol non c'è.
    Detto questo il buon senso direbeb che l'eventuale fischio ha un influsso sull'azione se arriva prima che il portiere si butti sulal palla e non prima che avvenga il itro (detto in altri termini se il portiere sente il fischio potrebeb distrrsi e perdere quel decimo di seconod che in ogni caso ha influsso sull'effettiva possibilità di parare.
    Ma stiamo facendo un discorso geerale, che prescinde dal caso specifico, lo dico per chairezza visto che tutto questo ragionamento non vuoel essere di recirminazione ma di semplice discussione della regola.
    ma io infatti sto dicendo una altra cosa che questo gol è difficilissimo da anullare propio per una questione di tempi di reazione dell'arbirtro, non è che fischia e dopo 10 secondi calciano il pallone in porta è tutto troppo veloce, insomma di errori se ne vedono molto peggiori.

saltaproc's Avatar

FARINA
    se ne vedranno delle belle

FARINA
    se ne vedranno delle belle
    per il milan?

saltaproc's Avatar

per il milan?
    no per inter juve

ho la strana impressione che la juve vincerà mumblemumble

no per inter juve

ho la strana impressione che la juve vincerà mumblemumble
    dici? io non ne sarei tanto convinto che sia un arbitraggio pro juve

saltaproc's Avatar

dici? io non ne sarei tanto convinto che sia un arbitraggio pro juve
    nono io dico che l'arbitraggio sarà anti milan

nono io dico che l'arbitraggio sarà anti milan
    il milan ha gia i 3pt in tasca anche se scende in campo con la primavera, mi sa tanto di grande biscottone( che poi non ce ne sarebbe neanche bisogno)

saltaproc's Avatar

il milan ha gia i 3pt in tasca anche se scende in campo con la primavera, mi sa tanto di grande biscottone( che poi non ce ne sarebbe neanche bisogno)
    si ma sempre a tiro del secondo posto siamo

si ma sempre a tiro del secondo posto siamo
    appunto per questo il milan deve vincere ha mezza squadra fuori ha diversi interessi con cairo, secondo me a seconda del risultato di sabato e del genoa decideranno quello del posticipo mi puzza da morire quella partita.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

ma l'ho ripetuto un sacco di volte, a prescindere dall'arbitraggio il genoa ha STRAMERITATO di vincere.

detto questo la decisione presa sul primo gol imho è GRAVISSIMA. cioè, immaginate se a beneficiarne fosse stata la juve estre tu sicuramente saresti stato di questo avviso ne?

la questione è questa: se rocchi nel referto arbitrale dice di non aver fischiato prima è chiaramente in malafede, perchè comunque ogni singolo replay ha mostrato come il fischio avvenga chiaramente prima del gol.

se rocchi ammette nel referto di aver fischiato prima>>>>errore tecnico>>>> partita da rifare.

e questa cosa è semplicemente insindacabile

Quote Originally Posted by peluche View Post
    se rocchi ammette nel referto di aver fischiato prima>>>>errore tecnico>>>> partita da rifare.
    e questa cosa è semplicemente insindacabile
    ancora la devo vedere una partita rigiocata per errore tecnico

e non perchè non ci son mai stati errori tecnici

saltaproc's Avatar

appunto per questo il milan deve vincere ha mezza squadra fuori ha diversi interessi con cairo, secondo me a seconda del risultato di sabato e del genoa decideranno quello del posticipo mi puzza da morire quella partita.
    si ma se il milan vince e sottolineo il se e la juve vince sempre a 2 punti si rimane e lo sai anche te queli sono le ultime 3 partite del campionato sponda rossonera

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

x me ha fischiato prima.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

si ma se il milan vince e sottolineo il se e la juve vince sempre a 2 punti si rimane e lo sai anche te queli sono le ultime 3 partite del campionato sponda rossonera
    intanto han mandato un arbitro di fascia basa Banti a fare uno dei pochi match rimasti con qualcsa in palio.

il milan ha juventus fiorentina e roma poi il nulla mi pare il catania( gia salvo) il palermo l'udinese certo stare a 2 punti dalla juve fino allo scontro diretto significa giocarsi il secondo posto, un secondo posto a quanto 10/12 punti dall'inter, meglio il 3 e die che era un anno di transizione
    Last edited by Estrema; 17th April 2009 at 12:29.

Page 4 of 35 FirstFirst 1234567814 ... LastLast