guarda tr bologna e torino è avvantaggiato il bologna se guardi i calendari ha 3 scontri diretti contro il toro che deve giocare con milan fiore roma e genoa, il problema è chi dei 2 ha deciso di scedere? perchè secondo me se potessero far salvare il lecce lo farebbero eh.
io son convinto che tutte e 2 le presidenze stanno cercndo di vendere ma nessuno trova acquirenti perchè in A costano troppo.
cairo sicuro che vuole vendere
quello che trovo "strano"è menarini da vice diventa proprietario quando cazzola si candida a sindaco
il discorso è cazzola se diventa sindaco fa costruire lo stadio a medicina
a p.s. per la cronaca menarini è il fondatore e proprietario della cogei costruzioni
quindi il tutto in pratica si deciderà dopo le elezioni![]()
guarda tr bologna e torino è avvantaggiato il bologna se guardi i calendari
e cmq ma hai visto che squadra di merda ha il bologna? e ti preoccupi dei calendari ?
aho ci mancava poco e solo noi saremmo stati capaci di perderci contro asddasasd
aho finchè riesce a darci 4 milioni di euro per NIENTEPOPODIMENOCHE L'AIRONE BERNACCIche cazzo ti aspetti
![]()
pd m'è saltata la presenza in tribuna![]()
cmq vedendo la probabile formazione juventina mi viene da piangere![]()
si accettano scommesse su quale calciatore della roma sarà espulso oggi lol
edit: domani.
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
se la lazio aveva giocatori leggermente + forti la' davanti finiva in goleada alla fine
ho la strana sensazione che domani tifi per i bovini![]()