io sono ds addicted. e odio gioconno. e pure sua madre.![]()
Spoiler
Spoiler
Psp = ...
Ds = fun
Attento però, io il DS a suo tempo lo presi tra i vari motivi anche perchè la gente sul forum la menava tanto con il classico "è definitivuoooh è fuiguoooh" che si sta riproponendo anche ora.
Tempo qualche mese, deluso, l'ho venduto perchè non c'era niente che mi attizzasse veramente.
Scegli di testa tua e guardati i giochi, il resto è fuffa![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Axet, per quanto riguarda consolle e macchine tu non fai testo.
E' come se qualcuno tentasse di discutere con me dei film trash dicendo che sono inutili >___>"
Comunque prenditi il DS ci sono TALMENTE tanti giochi che ne trovi sicuramente qualcuno che ti piace.
Prenditi la PsP se sei un fan dei classici giochi come GOW, calcistici o cazzate varie trite e ritrite :\
Ma che psp e giochi di corse , comprati un alfa e il ds e vedi il milan!!!![]()
And many more lol
Evita di venir qua a fare il santone, io a differenza del 90% della gente che ha postato in sto 3d le console le ho avute entrambe. E inizialmente avevo preferito il ds alla psp eh, se non fosse chiaro.
Mi fa sbellicare la gente che dice "peeeh c'è solo il diesseeeeh" quando non sa manco cosa ci sia su psp
Difatti a differenza di molti sveglioni che han postato, son stato uno dei pochi a non dare un consiglio in termini assoluti, invitandolo a pensare in primis a cosa gli piace giocare e solo dopo scegliere la console, senza farsi influenzare dalle chiacchere da forum che valgono come carta da culo ^^
-----
Beh con questa ti sei tagliato gia' 1/4 dei giochi fighi per DS
Altre categorie predominanti sono:
Platform
Puzzle Games
Avventure grafiche
Se ti fanno cagare anche sti generi allora forse è meglio che cominci a ripensare all'acquisto
Tra l'altro tutti consigliano di comprare la R4... che è la peggiore flash cart in giro al momento. Il team che rilasciava gli aggiornamenti firmware non esiste piu' e trovarne una originale è quasi impossibile(sopratutto ora che i siti italiani non ne possono piu' vendere online) ci sono solo copie cinesi che funzionano ancora peggio e nel peggiore dei casi rovinano lo slot cartuccie![]()
CycloDS come scelta primaria, che è la migliore in assoluto, sia come "supporto" che come funzioni, oppure se vuoi spendere meno una M3
-----
in effetti dipende ad i giochi a cui vuoi giocarci:
- dal lato psp c'e' Ultimate Ghosts 'n Goblins
- dal lato ds invece un infinita' di giochi.
Poi esistono altri modi per usarle e giocarci ad esempio se vuoi giocare al fermacarta e' sconsigliata la psp che e' piu leggera nonostante dopo che hai finito Ultimate Ghosts 'n Goblins ti scorederai di averla.
La PsP e' decisamente meglio per giocarci a freesbee in quanto con i suoi 189g della slim e' sicuramente piu leggera ed ergonomica rispetto ad i 214 g della nuova nintendo dsi, fermo restando che non aprendosi a "portafoglio" puo avere decisamente meno problemi nelle prese aeree e nei tricks.
La Psp per gli stessi motivi elencati sopra poi e' perfetta in assenza di palle e pantofole per giocarci a lanciarla al cane e farsela portare indietro, l'unico problema che si puo porre in tal caso e', se non hai ancora finito Ultimate Ghost 'n goblins che i canini possono graffiarti lo schermo, ma se l'hai gia finito, lo schermo non ti serve piu'.
La psp poi infine puo essere usata molto bene per giocarci come una ricetrasmittente falsa mentre giochi a guardie e ladri con gli amichetti in bicicletta, ne ha decisamente piu la forma della console portabile nintendo.
Quindi si dipende decisamente da che giochi vuoi farci, se vuoi una console portatile prendi il DS e divertiti e ti manchera il tempo per giocare a tutti i giochi a cui vorresti giocare, negli altri casi la PsP e' una scelta piu' che valida.