Allora come se la sta passando questo gioco?
io ho rinnovato e dopo averlo trovato come l'avevo lasciato
lo ho definitivamente cestinato.
voi che ancora ci giocate come lo trovate?
avete visto dei miglioramenti giocate giusto perche boh?
Allora come se la sta passando questo gioco?
io ho rinnovato e dopo averlo trovato come l'avevo lasciato
lo ho definitivamente cestinato.
voi che ancora ci giocate come lo trovate?
avete visto dei miglioramenti giocate giusto perche boh?
Se ti ostini a giocare su Gortor di certo non ci cavi nulla di buono![]()
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
mamma mia, gramas e kali, che coppia da brividi
L'unico prob è che non vi organizzate per scontri 12vs12, a meno che non siano perfetti, senza add, con le classi decise prima a tavolino, nelle zone lockate "che sennò c'è gente che può darci fastidio", ecc.
Venite a farvi un giro con noi e vi facciamo vedere anche scontri pug che durano 10/15 minuti con divertimento assicurato.
L'unico prob di sto gioco sono le mappe piccole (ma si spera che con l'avvento del nuovo df tra un paio di mesi sta cosa venga risolta) e la testa della gente (ma questa non puoi cambiarla).
Gioco e mi diverto, ma devono cambiare diverse cose per interessarmi nel lungo periodo.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
gioco giusto perchè non ho un cazzo di meglio da fare la sera e mi pesa il culo installare altra roba
sto girando in mini gruppetti (2-3 persone) tra scenari e altre minchiate, alla fine ti passi ste 3 orette e gg, ovvio non fai i salti di gioia ne gridi al miracolo però se l'alternativa è il nulla....
e btw dipendesse solo da me starei ancora su swg![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
merdone l'altra sera in 4 ci siamo divertiti però a farmare cazzoni![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)