Imho *titolo a caso* sarà il nuovo wow.
Imho *titolo a caso* sarà il nuovo wow.
And many more lol
Gramasz che cazzo te ne fotte se non c'e' gente nuova sul forum?
Che sei in pensieroo o è perchè i new non ti prenderebbero subito per il culo?
bhe se vuole si può riescrivere e se dimostra che ha cambiato atteggiamento (disprezzevole verso la comunity, in questo caso) nessuno lo bannerà. D'altronde è già successo, le persone possono cambiare in meglio, correggere i propri errori, oppure evitare di scrivere certe cose (ma continuando a pensarle).
Poi gramas si lamentava anche di questo fatto, ma sti cazzi
* +![]()
non avete capito un cazzo
chobeat era il gesù cristo di wayne e voi l'avete appena crocefisso
Boh imho sta cosa fa tutto fuorchè onore al forum, la board è un posto dove si devono scontrare delle idee altrimenti perde parecchio del proprio significato.
Questo comporta putroppo che a volte ci siano persone che riescono a imparare il "quieto vivere" altri invece che non ne ci sentono e qui onestamente sta un sia ai moderatori, sia agli utenti provare a passar oltre invece di iniziare ogni volta una crociata vs quell'utente.
Poi contenti voi, contenti tutti.
non c'avete propio nulla di che discutere oggi se passate il tempo con ste vaccate, e pensare che tra qualche ora c'è juve-inter, su su andate a flammare la.
per chi non segue la sezione barsport c'è sempre qualcosa da dire contro berlusconi i newswiki tanto fa na cappella al giorno.
per gli amanti del nerd vabbè qualcosa troverann in gamesnoob![]()
Scusa arriva uno e dice :"Ciao do via la mia cd-key perchè questo gioco fa merda"
Uno gli risponde:"ah figata puoi darla a me così lo provo?"
E questo ridice:"No a te e quelli che scrivono su questo forum PRIVATO dove mi sono ISCRITTO senza alcun OBBLIGO di farlo non darò un cazzo di niente perchè siete teste di cazzo che mi criticano e ci sono 75830357 posti e persone migliori di voi a cui la darò."
Cosa ti aspetti che facciano gli admin?
And many more lol
il problema è l'ignoranza artù, molti credono che questo sia un forum pubblico
Si che poi conoscendo la sua grande attitudine a recensire e valutare giochi direi che quello sarà il gioco dell'anno ahahahaha
nessuno viene sanzionato per delle idee ma per degli atteggiamenti, il moderatore MODERA non passa oltre.
Dato che stare dietro un monitor fa credere a molti di poter essere maleducati e/o offensivi senza ritegno, lo scopo non è altro che mantenere le dinamiche di conversazioni simili a quelle "in real", non è che se discuto con te di politica appena dici qualcosa che non mi piace ti riempio di insulti a caso piuttosto che discutendo di videogiochi inizio tutti i miei discorsi con "che cazzo ci parlo a fare tanto voi non capite una sega io sono il migliore del mondo". Se lo fai in real ti mando a cagare e me ne vado (o se sei piccolo e debole ti tiro un cartone), dato che qua è più difficile dato che sono diverse le dinamiche allora le discussioni vanno moderate, per evitare che siano monopolizzate dal coglione di turno che insulta un utente, tutta la board o "trolla" per smerdare i topic.
hdr.
bnet profile
aho io mi sto giocando la V con quello in testa e ve la menate per ste minchiate
?
![]()