Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 16

Thread: Demigod

Hador's Avatar

Default Demigod

sono dalla donna a piacenza lei sta studiando e non ho un cazzo da fare se non spammare e perder tempo su internet, facendo questo ho visto che è uscito (?) sto gioco che ad occhio pare ficco per quel che ho capito, qualcuno sa qualcosa? dovrebbe essere uscito da 3-4 giorni solo che ha dei problemi con la ladder online (tipo il cuore del gioco) che stan cercando di fixare.
    dettagliume: http://pc.ign.com/objects/903/903770.html

Lieutenant Commander Devon's Avatar

post per promuovere la tua rl?
    non ci crede nessuno\non interessa a nessuno
    detto questo il gioco fa merda

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    sono dalla donna a piacenza lei sta studiando e non ho un cazzo da fare se non spammare e perder tempo su internet, facendo questo ho visto che...
    qualcuno ti ha chiesto la storia della tua vita?

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

mamma che acidi, qui c'e' qualcuno che chiava poco eh
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    mamma che acidi, qui c'e' qualcuno che chiava poco eh
    hador va trattato per quello che è

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Piacevole da giocare un paio di giorni in single (giusto per provare tutti i pg), dopodichè penso che il vero gioco sia in multi e diverta un po' di più.

Di per se il gioco è un Rpg (con qualche elemento di "tower defence" anche se in realtà non dovete costruire torri ecc..) dove degli "avatar" si scontrano in un arena.

Gli avatar si dividono in demigog e generali. La differenza sta che i generali possono summonare degli alleati e i demigod no.
    Scopo del gioco distruggere la fortezza dell'avversario.
    La mappa è divisa in due parti con delle torri che difendono le rispettive fortezze.
    L'unica cosa controllabile è l'avatar, ogni tot tempo spawnano delle unità da dei portali controllati da giocatore e queste unità seguono un percorso fisso fino a quando nn si vanno a scontrare contro le torri o le unità del nemico.
    Se l'avatar nn interviene nello scontro, lo scontro finisce quasi sempre pari, quindi bisogna aiutare gli alleati a sconfiggere le unità avversarie, upgradare le proprie unità ecc..ecc..
    All'interno dell'arena si trovano delle bandiere da conquistare in modo tale da far pendere l'ago della bilancia verso se stessi e le proprie unità, e si va dalla flag che da +exp a quella che ti fa comprare gli artefatti nello shop vicino, a quella che ti fa -coldown allo spawn delle proprie unità ecc...ecc..

Il tutto è condito con avatar che hanno il loro skill tree che si differenziano abbastanza l'uno dall'altro (ma una volta trovata la combo uber è difficile cambiare), fortezze e unità non controllabili che possono essere upgradate cazzi e mazzi ecc...

Ho scritto di fretta se nn avete capito na ceppa amen

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

sarebbe figo se funzionasse bene il multi

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Ercos ma te nella vita oltre a giocare che cazzo fai? Sono curioso..

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Scrive sul forum whatelse?
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Quote Originally Posted by Kuroko View Post

Lavoro, pensa se mi attrezzassi con un bel portatile, giocherei anche al lavoro e li potrei dire che gioco e basta.

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by Ercos View Post
    Piacevole da giocare un paio di giorni in single (giusto per provare tutti i pg), dopodichè penso che il vero gioco sia in multi e diverta un po' di più.

Di per se il gioco è un Rpg (con qualche elemento di "tower defence" anche se in realtà non dovete costruire torri ecc..) dove degli "avatar" si scontrano in un arena.

Gli avatar si dividono in demigog e generali. La differenza sta che i generali possono summonare degli alleati e i demigod no.
    Scopo del gioco distruggere la fortezza dell'avversario.
    La mappa è divisa in due parti con delle torri che difendono le rispettive fortezze.
    L'unica cosa controllabile è l'avatar, ogni tot tempo spawnano delle unità da dei portali controllati da giocatore e queste unità seguono un percorso fisso fino a quando nn si vanno a scontrare contro le torri o le unità del nemico.
    Se l'avatar nn interviene nello scontro, lo scontro finisce quasi sempre pari, quindi bisogna aiutare gli alleati a sconfiggere le unità avversarie, upgradare le proprie unità ecc..ecc..
    All'interno dell'arena si trovano delle bandiere da conquistare in modo tale da far pendere l'ago della bilancia verso se stessi e le proprie unità, e si va dalla flag che da +exp a quella che ti fa comprare gli artefatti nello shop vicino, a quella che ti fa -coldown allo spawn delle proprie unità ecc...ecc..

Il tutto è condito con avatar che hanno il loro skill tree che si differenziano abbastanza l'uno dall'altro (ma una volta trovata la combo uber è difficile cambiare), fortezze e unità non controllabili che possono essere upgradate cazzi e mazzi ecc...

Ho scritto di fretta se nn avete capito na ceppa amen
    Fico, sarebbe DotA con la grafica migliorata quindi?
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Quote Originally Posted by Va$h View Post
    Fico, sarebbe DotA con la grafica migliorata quindi?
    ci sono delle somiglianze.

Razj's Avatar

sembra fico

Senior Chief Petty Officer Tacitus's Avatar

aspettate.. ma è quel gioco di cui la società che lo ha prodotto si è lamentata del fatto che su 12000 copie vendute , i server straripavano di 120000 utenti?

asddddd

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Ho leggiucchiato velocemente le features, non sembra male, lo seguo.

Page 1 of 2 12 LastLast