ma dov'è scritto che non ci sono persone nuove?
certo questo forum è difficile, è un po' come entrare appunto ii un vecchio bar pieno di gente che lo frequenta da anni.
Se ci entri tipo messia portatore della verità e spari minchiate aoe senza cd alla fine raccogli merda, come è giusto che sia.
l'ultimo esempio di nuovo arrivato è marlborocoso che ha evitato di fare l'eletto, si è preso le sue flammate come ne ha fatte, sempre nel rispetto degli altri, a quanto pare ha fatto amicizia con arthu, che a breve glielo fionderà tra le chiappe insieme a wolfo, ed il suo ingresso in società sarà completo
...
Now Working..
Infatti non ho detto che non viene accettata e basta ho precisato che deve in un certo senso adattarsi al gruppo in punta di piedi, come hai scritto tu, questo intendevo col "non essere accetta a meno che non bevi quello che bevono loro".
Chocoso ne voleva bere quello che ci famo noi ne accettava che noi lo facessimo, alla fine l'errore primario ok è stato suo però invece di mandarlo a quel paese e continuare a bere per i cazzi nostri lo abbiamo buttato fuori.
Poi ao pace e bene e molto prababilmente non ne sentiremo la mancanza pero almeno per me e sempre brutto quando un utente viene allontanato da una board.
ha mangiato la luisona
è un reato che poteva passare impunito?![]()
Sì, ma diciamocelo in questo forum tollerate tutto tranne i bastardi arroganti. Se poi arriva uno come cho che oltre a fare l'arrogante bastardo sulle recensioni arriva e dice ho una key ma non ve la do perchè mi state sul cazzo ad ogni buon nerd scatta il ricordo di una fia che non l'ha mollata solo per sport e diventa GIUSTAMENTE una bestia. A quel punto un ban non è cattiveria, è evitare una flammata di 1000 post più che giustificata, per cui giusto il ban "prevenire è meglio che curare"
Dimenticavo![]()
Last edited by marlborojack; 18th April 2009 at 14:00.
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
Esperto di piselli volanti = wolfo?
![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB