sono stufo: di questa juve che giochicchia, di questi "professionisti" pagati fior di milioni che giocano con la grinta di teneri gattini, sono stufo di una squadra seconda in classifica che dovrebbe mordere le caviglie e lasciare scie di fuoco dietro di sè che gioca per il pareggio contro la capolista.
sono stufo del capitano, del suo essere egoista sempre e comunque, del suo dover tirare in porta anche i calci d'angolo, del suo orgoglio che non gli fà capire che non è piu tempo di giocare titolari 40 partite l'anno.
stufo di tiago, della sua evanescenza, lentezza, della sua nullità, del suo apice di personalità raggiunto al momento dell'espulsione.
sono stufo di ranieri, della sua dannata mediocrità, del suo impostare la difesa alta sempre e comunque, di farsi comandare dai giocatori, della sua incapacità di dare un benchè minimo straccio di gioco alla squadra, di non fare MAI sostituzioni prima dell'80esimo, del suo lasciare sempre titolari giocatori che avrebbero dovuto appendere le scarpette al chiodo da un pezzo, del suo far marcire uno dei piu grandi talenti italiani in panchina anche dopo prestazioni piu che positive,stufo nel vedere sempre delle sostituzioni ridicole, stufo del suo fossilizzarsi su un modulo che con la squadra non centra un cazzo, stufo del fatto che non fa un cazzo per evitare errori precedenti, stufo di prendere gol IDENTICI da tutto il girone di ritorno. sono stufo di un tecnico garbato, educato, ma privo di coglioni e privo della consapevolezza del significato di guidare la vecchia signora.
stufo dei tifosi che lo difendono, appellandosi a infortuni, inadeguatezza della rosa, tricchetracche.
stufo della dirigenza che definisce il campionato attuale come straordinario, che conferma un tecnico che non ha piu l'appoggio dei giocatori, che è mediocre.
ci fosse stato moggi i giocatori non avrebbero piu visto lo stipendio per un anno.
rivoglio big luciano![]()