no ma veramente ci sono interisti che si son lamentati dell'arbitraggio? ma la decenza dove è finita? fortuna che quell'incapace di farina smette di arbitrare.
@estre: è un discorso che avro affrontato almeno 500 volte, scusa ma non ho proprio voglia di discutere. rispondo solo che un allenatore che dopo una partita del genere se ne esce con:
"Sono soddisfatto, abbiamo riattaccato la spina" può andarsene ad allenare il chievo.
edit su amauri: solo tu puoi paragonare amauri a gilardino e trezeguet. e mi fermo qua
a scusa questa me lero persa gran giocatore da 10 gol in 10 partite e fuori il resto della stagione si, propio ai livelli di treseguet no perchè qui c'è gente che ha osato accostarlo al francese ed a ibra addirittura anche gilardino tutta gente che se lo porterebbe dietro per allacciare gli scarpini![]()
non ce la faccio a parlare con te mi dispiace ma non hai metabolizzato la mazzata di calciopoli credi ancora di avere una juve strapiena di campioni, cosa che non lo è manca qualcosa ranieri per me in 2 anni ha fatto il massimo con i mezzi a disposizione o gli pigliano qualche giocatore o più non può fare, poi se l'anno prossimo con un mercato degno fara merda come dici te allora si fuori dai coglioni perchè non è in grado di allenare una big.
Ma quale fallo prima della ripartenza? chiellini è arrivato da dietro cercando di imbucarsi tra i 2 dell'inter che manco l'hanno visto arrivare.. cosa dovevano fare? volatilizzarsi?
E balotelli espulso per cosa? perchè da inizio partita lo insultavano dalle tribune?
Torna a giocare alla play va che li il milan vince ancora almeno!
ATM playin WoW
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ci rinuncio.
balotelli? stai per caso parlando di quel giocatore che faceva falli in continuazione, che mandava sistematicamente affanculo arbitro e avversari? se stai parlando del simpaticone deve esserci una qualche clausola nel regolamento secondo la quale è "vietato" espellerlo, probabilmente perchè è pikkolo e nero e viene insultato continuamente
tu veramente ti stai lamentando dell'arbitraggio a favore della juve?![]()
Ma di sto ritorno di Cannavaro ne vogliamo parlare? >____________________________<
secondo me Lapo ha diffuso la bamba anche alla nuova dirigenza NC
non mi metto a leggere tutto, ma immagino che oltre a sfottò e persone che hanno parlato seriamente della partita, ci sia da parte di tutti quanti, juventini, interisti e tifosi di altre squadre, un bel coro per mandare a casa Farina.
Che pessimo arbitro è.
(e ripeto per TUTTI senza distinzioni)