muahah ma rosina l'ha comprato il milan ogni volta che fa un passaggio la da ai milanisti
muahah ma rosina l'ha comprato il milan ogni volta che fa un passaggio la da ai milanisti
Pippoooooooo
Ottimo assist di Dinho![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
sei un po costipato kali
hai smesso di cagare in testa alla classifica?so preoccupato
per davvero![]()
peeeehhh ma il milan nn rischiavahhh la cl quest'anno???![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ma slurpix e kali come vivono questo loro dissidio interno?
uno tifa milan, l'altro juventus. vi tirate i capelli quando davanti al brodo con il dado discutete di calcio?
Ottima partita del Milan, niente da dire.
Mi so piaciuti particolarmente Flamini come terzino dx ha spinto tutta la partita, Beckam sempre ottimo, Ambrosini ma in generale tutti hanno fatto molto bene.
Abbiamo ripreso i gobbi![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Alleluja questo è il mio milan pd.
Kaka l'ho visto finalmente in ripresa, si è pappato un gol nel primo tempo ma nel secondo ha giocato bene, ottimi fraseggi con dinho e splendido assist per ambrosini che segna un bel gol.
Anche dinho.. lento eh per carità di dio, però quando tocca la palla il milan diventa subito pericoloso.
Peccato per sheva, ha giocato 25 minuti non ha toccato un pallone..
p.s.:
flamini terzino sempre e cmq cristiddio
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
vediamo se sti rossoneri del cazzo ci fanno finalmente un favore a breve......
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()