sarebbe troppo comodo commentare il milan di stasera, voglio vedere se mantiene.
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Ronaldinho come ha giocato? Pd volevo vederlo QQ.
Per quanto riguarda Kali e Slurpix, meglio che tornino a fare incularella che da come scrivono Totti potrebbe essere il loro padre naturale che li ha abbandonati.![]()
ma ancora qua che parli che se nn vi regalano un rigore pareggiate contro una squadra che non ha manco l'acqua calda per lavarsi?
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Però imho rallenta la manovra, purtroppo non è un giocatore che va in profondità e non s'inserisce Dinho, è un giocatore che vuole la palla tra i piedi per poter inventare (e spesso lo fa) ma di conseguenza si creano intasamenti al limite dell'area con poca densità all'interno.
Tra l'altro il suo meglio lo da partendo da sx, dove è il regno di Pato e spesso di Kakà, insomma quando gioca lui non è un caso che gli altri 2 devono spostarsi e risultano meno efficaci.
Imho il posto da titolare in questa squadra lo vedrà con molta fatica.
Last edited by Marphil; 20th April 2009 at 02:00.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
cmq giornata GEGE per kali
la juve compra un difensore dal roseo futuro su cui programmare i prossimi 10 anni e viene ripresa dal milan![]()
Giorno a tutti..
Un destino cinico e baro (schermo blu windows) mi ha tenuto fuori dal forum il WE..
Alla fine il pareggio è stato buono dato che confermo che la sconfitta avrebbe iniziato una spirale pericolosissima.
Altre annotazioni:
1) Il trattamento che il pubblico di torino ha riservato a balotelli è scandaloso, così come quello riservato a Ibra. Il punto non è che li insultano, quello ci sta, il punto è che i termini Negro e Zingaro non sono insulti ma venfgono usati come tali. E questo non riguarda solo i tifosi della Juve ma il 99% dei tifosi (per chairezza in una storica partita i tifosi dell'Inter riservarono lo stesso trattamento a Zoro del Messina). Da questo punto di vista siamo un paese di razzisti di merda e lo stadio espreime questa inciviltà di fondo del nostro paese, cosa particolarmente vergognosa per un paese storicamente di emigrazione come l'Italia. In tutto questo almeno la Juve come società ha avuto il coraggio di dissociarsi per bocca di Cobolli Gigli, cosa che troppo spesso le società non fanno facendo distinguo pretestuosi epr paura di innimicarsi la tifoseria. QUesta presa di posizione è l'nica cosa meritoria della Juve sabato sera.
2) Per ciò che riguarda il giocatore Balotelli va detto che se giocasse nella Regina finirebbe una partita su 10. Continua a provocare e a prendere a calci la gente a gioco fermo, nonché a sfanculare la'rbitro dopo aver fatto falli evidenti. E' vergognoso
3) L'inter è decisamente più forte della Juve e quest'anno, contrariamente allo scorso anno seppure si è assistito al solito fluorilegio di piaggeria arbitrale nei confronti dei potenti (anche il gol di sabato è viziato da un fallo evidente su chiellini all'inizio della ripartenza) non si pò dire come lo scorso anno che lo scudetto sia stato vinto grazei agli errori arbitrali.
4) Ranieri ha fatto il suo tempo a Torino. Io non ho l'acredine che hanno alcuni tifosi juventini verso un allenatore che ha il merito di aver accettato la Juve in un momento in cui tutti la schifavano e che in ogni caso l'ha riportata suubito in europa e anche quest'anno si avvia a chiudere un campionato di vertice. Detto questo non si può vedere alla juve un allenatore che si "accontenta2 sempre, che fa il primo cambio fisso alla metà del secondo tempo e che perdendo 1-0 la partita che non può permettersi di pedere per 1000 motivi sabato aspetta l'ultimo quarto d'ora per mettere dentro un'altra punta accanto a Iaquinta per tenere dentro un Marchionni volenteroso ma inutile e che continua a preferire un DP chiaramente fuoriforma a Giovinco che viceversa ora è in forma. Questo senza parlare della formazione di sabato che come semprea ha sofferto con un centrocampo in inferiorità numerica e costitutivamente più lento di quello avversario (doveva giocare con centrocampo a Rombo e Giovinco dietro alle punte dall'inizio.
Quindi in conclusione complimenti all'inter e vediamo se il prossimo anno la Juve sarà in grado di essere più competitiva.