Page 8 of 20 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast
Results 106 to 120 of 294

Thread: NBA - Where amazing happens

Ensign Whattie's Avatar

senza KG boston è sotto un treno
    .

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Mio personalissimo pronostico per i playoffs:

La miglior annata di Kobe in quanto a maturità cestistica verrà purtroppo (per il mio cuore gialloviola) oscurata in finale da un LBJ straripante.

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Mio personalissimo pronostico per i playoffs:
    La miglior annata di Kobe in quanto a maturità cestistica verrà purtroppo (per il mio cuore gialloviola) oscurata in finale da un LBJ straripante.

è inutile che autogufi

cosa diavolo sta succedendo in sti playoff?

solo i cavs e i lakers hanno vinto la 1° in casa tutti gli altri hanno perso

magic che perdono in casa contro philly dopo essere stati sopra di 18?

incredibile

Quote Originally Posted by Boroming View Post
    magic che perdono in casa contro philly dopo essere stati sopra di 18?
    Io:

-> AI9

Commento serio: Phila ha giocato parecchio male. Io ho visto solo il secondo tempo, ma anche nel quarto quarto, nonostante la rimonta, non ha mostrato un gran gioco. Sei turnover di Iggy semplicemente ridicoli, che sembro io al campino (a me al campino magari non mi mancano alston e turkoglu, ma vabbeh...) e poi semplicemente una rimonta costruita senza gioco, con cuore e due palle cosi'.

E' anche vero che era un pezzo che non vedevo giocare Iggy e sembra che sia capace, qualche volta, di salire un gradino sopra.. mi e' piaciuto Miller, che sa far girare la squadra.. e poi gli altri ancora non li ho metabolizzati bene. A parte Marshall che vabbeh, quello sa fare e quello fa.

Orlando, a quanto leggevo, paga la scarsa forma dei suoi tiratori da tre (turkoglu e lewis) pero' e' anche vero che pure loro a parte "palla a quello grosso" non e' che facciano un granche'. Howard non molto bello da vedere ma efficace. Onestamente, penso che si sia allargato un po' troppo alle spalle. A parte il fatto che e' esteticamente sproporzionato, non so quanto perda in esplosività a portarsi quei 7,8 kg di peso sulle spalle in piu'.

Rimane il fatto che Phila deve giocarsela alla morte e provare qualunque cosa per cercare di proteggere sto vantaggio. Il rischio di sprecare un'eventuale, per quanto tutt'ora improbabile, semifinale contro CHI che butta fuori BOS non puo' essere sprecato.
    Last edited by ihc'naib; 20th April 2009 at 02:29.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Zi Piè's Avatar

Sono andato a vedermi Celtics-Bulls, insomma senza KG i celtics perdono un buon 40% del loro potenziale (con KG in campo hanno avuto un ottimo 45-15 in regular season contro un 18-7 senza lui in campo) sopratutto in difesa. dove sono stati catastrofici, anche se il tiro alla sirenza di Allen non e' entrato per sfortuna. E ci sarebbe pure da menzionare l'errore di Pierce dalla free line dove se avesse messo dentro il secondo tiro libero i Celtics avrebbero vinto, cmq e' un segnale che un errore come questo venga dal capitano.
    Cmq per me finale scritta, Los Angeles vs Cleveland.

Warrant Officer Drugnon's Avatar

Atlanta....

....intensità di gioco spaventosa.... su ogni pallone.... su ogni cazzo di pallone.... ancora un po' andavano a marcare l'arbitro nelle rimesse

per la finale spero nel miracolo Houston

Un sogno:
    gara 7 della finale decisa da una stoppata di mutombo

facciamo che tu non tifi piu per nessuno ok ?

mutombo carriera finita

ginocchio andato

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Boroming View Post
    mutombo carriera finita

Respect Deke

per me son giorni di lutto ;_;

http://www.youtube.com/watch?v=wMCjbzBHD-8

http://www.chron.com/disp/story.mpl/sports/6385553.html

“I cried so much about it when I was laying on the floor, but when I got in the locker room (athletic trainer) Keith Jones and I talked that I needed to be positive and thank God for the wonderful 18 years I have,” he said. “There’s nothing I could want more than playing a wonderful career and doing all these great things I was able to do on the basketball court and being an influence on so many young guys who could look up to me as a role model.”

42 anni e ancora giocare con la passione di un bambino... peccato non ne facciano più di giocatori così...

intanto Billups
    ... Chris Paul... who???

Fanculo a Kobe... segni di onnipotenza in gara 4

ad un certo punto del terzo quarto era 12 su 14 (o 14 su 16 nn ricordo bene) con un errore dovuto ad un tiro su rimessa allo scadere dei 24.... -_-

per la prima volta nella sua carriera Sloan ha raddoppiato un giocatore... non l'aveva mai fatto neanche con MJ nelle finali...

Lieutenant

Doppio Overtime a Chicago!

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Serie pari

Quote Originally Posted by Drugnon View Post
    Fanculo a Kobe... segni di onnipotenza in gara 4
    ad un certo punto del terzo quarto era 12 su 14 (o 14 su 16 nn ricordo bene) con un errore dovuto ad un tiro su rimessa allo scadere dei 24.... -_-
    per la prima volta nella sua carriera Sloan ha raddoppiato un giocatore... non l'aveva mai fatto neanche con MJ nelle finali...

quando è in quelle serate non lo fermi .
    btw d.will è arrivato in apnea al 4° quarto, non hanno un secondo quintetto che funziona

ps: cavs 4-0 ^^

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

su un altro sito avevo fatto un pronostico azzardato in qsto primo turno dei playoff . San Antonio Dallas 2-4 rischio di prenderlo

Page 8 of 20 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast