Visto che ora è il 10 aprile, questa sera dovrebbe uscire la prima parte del lungometraggio di Steven Sodelbergh con un magnifico Benicio del Toro nelle vesti di Ernesto "Che" Guevara.
ERA D'OBBLIGO APRIRE STO THREAD, PEDDE'.![]()
Visto che ora è il 10 aprile, questa sera dovrebbe uscire la prima parte del lungometraggio di Steven Sodelbergh con un magnifico Benicio del Toro nelle vesti di Ernesto "Che" Guevara.
ERA D'OBBLIGO APRIRE STO THREAD, PEDDE'.![]()
ho visto il film ieri sera e l'ho trovato veramente magnifico, le interpretazioni di Fidel Castro e di Ernesto sono strepitoso, cosi come mi è molto piaciuto l'approccio senza epicita che sodelbergh dà alla vicenda del che.
Un film che consiglio vivamente...ma son l'unico ad averlo visto qui?
Un grande Benicio. Fidel io l'ho trovato un pò troppo caricaturato è vero che gesticola quando parla però bho .. cmq si a me è piaciuto molto l'ho visto in lingua originale con sottotitoli italiani.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Piaciuto molto, speravo in qualcosa di piu "documentaristico" ma vabè.
Benicio![]()
ma è un film unico diviso in due parti?
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
Splendido. E fedele alla documentazione storica.
Need immediatamente la seconda parte, anche se non comprendo questa scelta di produzione. Perchè farli uscire a distanza di una settimana l'uno dall'altro?
Spoiler