la gente lascia daoc e prova wow, Warhammer, darkfall ecc nella speranza di ritrovare quei bei momenti felici che aveva provato con daoc.
onestamente contavo di trovarli con chi aveva sviluppato daoc, e cioè in WAR e invece...ironia della sorte li ho trovati di più in AION.
sono 2 giorni che ci gioco ad AION e ho trovato una bella meccanica di gioco, una bella grafica non pesante e molto fluida (gioco con grafuca a manetta e non laggo quasi mai), ottimo pve con quest logiche e intelligenti che ripercorrono la storia e ti immergono nell'atmosfera contemporaneamente ti fanno conoscere il gioco e le zone. quest con facilità di capire dove devi andare e dove è quello a cui consegnare così non si vaga per ore. si puù farmare mob x expare ma anche e soprattutto si expa facendo quest.
ho provato principalmente il mago e finalmente ho ritrovato la gioia di avere un caster (ormai persa con WAR). al momento mi pare buono anche il craft anche se è presto per dirlo perche sono ancora piccolino. quello che mi piace di più e che mi piaceva di daoc era il rewar pvp che era il rank in cui prendevi delle skill. ho sempre odiato il reward di vestiario alla wow o WAR e in AION finalmente si ritorna con le skill alla daoc. infine (e anche qui non mi piaceva di WAR) hai la possibilità di prendere e sbloccare le chain skill cosi da prendere i rami che preferisci usare a secondo del tuo modo di giocare (per il caster ho ramo fuoco che è il DD più dannoso mentre il ramo frost fa meno danno ma riduce speed (...tipo wow) e ora ho anche preso il Dot...
insomma al momento mi pare il più promettente di tutti quelli in circolazione!!!!