Provato le arene ieri sera.
Premesso che i 3v3 atm sono random quindi niente gruppi premade direi che si sono viste cose buone e cose meno buone.
Ottimo il fatto di aver visto MOLTI CC e di vario genere,meno la gestione dell'immunità che probabilmente è buggata e con alcune skill si riesce a tenere fermo un pg praticamente per tutto il tempo.(non riuscivamo a vincere vs un team con un priest finche non ho scoperto che nubling dagger trainato a 30 stunna per 20sec

)
Le classi SEMBRANO abbastanza equilibrate ad eccezzione dei Mage(stun aoe+pbaoe+root aoe nello stesso pg e' troppo...senza contare i bolt istant da 3k danno -.-),dei Priest(se sono vestiti decentemente è praticamente impossibile ucciderli tra scudi e cure) e in generale tutte le classi con Knight di secondaria.
Purtroppo la lag era veramente insopportabile ieri e dopo pochi scontri ho quittato xche non era piu giocabile.
L'arena in se fa merda nel senso che per ora c'e' solo un quadrato con delle colonne e il respawn non protetto che facilita il respawnkill una volta che un team ha ucciso tutti (funziona come GW che una volta morto respawni al "bind" dell'arena)
sono rimasto molto soddisfatto del rogue,ha skill veramente importanti anche in ottica pvp di gruppo (shadow prison+nubling dagger in primis) inoltre in meno di 1h ho fatto circa 1500 arena point che considerando il prezzo delle armor(8k-15k) mi sembrano abbastanza veloci da fare.
sono intenzionato a fare un piccolo report sul forum ufficiale con proposte di arene 3v3 4v4 5v5 6v6 con indicazioni su gruppi e reward e soprattutto report su alcune classi veramente op attualmente,visto la celerità che hanno sempre dimostrato sono fiducioso.